Pedofilia, i video che Ratzinger vorrebbe eliminare



Video a cura del deputato radicale Maurizio Turco, ci racconta del Crimen Sollicitationis, quel documento segreto tra le altre cose, contiene oltre venti allegati. Sono le formule attraverso le quali i preti pedofili possono redimersi. Qualche preghiera, un po’ di scuse,  e anche il peggiore dei peccatori di carne può salvarsi…
-
Il video descrive il più grande scandalo dell'Irlanda, un vescovo che sapeva e copriva un prete pedofilo, la testimonianza di una vittima, che da bambino veniva abusato quotidianamente, anche più volte al giorno...
-
Video delle Iene. La testimonianza di un ex prete, oggi sbattezzato, che descrive gli abusi che ha subito da bambino. 
-
Un servizio della ABC News su come il Vaticano ha sempre protetto i preti pedofili: descrive come nessuno dei 19 vescovi pedofili abbia perso il suo titolo, ne siano stati sottoposti a giudizio.


Condividi su Facebook

Commenti

Gabriele 969 ha detto…
Sconcertato e disgustato:la chiesa da quando è nata ha sempre manipolato il popolo a proprio interesse,addirittura ordinava e benediceva le guerre.Guardate la gente che muore di fame e loro vestono con tuniche che sputano in faccia alla povertà,parlo del Papa dei cardinali ecc. ecc.Le statue hanno tanto oro addosso,solo per far scena,MA sapete che lo stato vaticano è lo stato più ricco al mondo.PREDICANO BENE MA RAZZOLANO MALE.Parlando dei preti pedofili, mi viene una rabbia quando sento che 19 Vescovi accusati non sono stati cacciati ma la chiesa addirittura nasconde volutamente la cosa,perchè loro hanno paura di perdere il potere e gli interessi.Allora chi crede alle profezie di Nostradamus,è previsto che questo è il periodo del Papa nero,ma non è il colore della pelle ma quello della coscenza,perchè è proprio lui l'artefice della messa a tacere della cosa,e posso anche pensare che lui fosse uno di quelli.MEDITATE GENTE MEDITATE.
Anonimo ha detto…
La chiesa fa sempre più schifo, ma è sempre stato così. L'unica cosa che può aiutare il mondo è un "risveglio" della gente.

Gabriele:
Non sono d'accordo con te, non credo alle profezie. In ogni caso non mi troverei in completo accordo con la tua tesi per il semplice fatto che in passato l'inquisizione torturava e uccideva tantissima gente, non credo che i peccati della chiesa ora vengano nascosti per una coscienza nera ma per il semplice fatto che i tempi sono cambiati e la società non accetterebbe più tali atti.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!