PD in piazza: aspettavano 2 milioni di persone, erano in 300mila

Avevano fatto gli sboroni preannunciando l’arrivo sicuro di 2 milioni di persone a Roma per la manifestazione del Pd. E invece ne sono arrivati molti di meno: solo 300 mila. Insomma il solito floppone di un Pd depresso che perde sostenitori in tutta Italia e che ora riesce a radunare solo pensionati (è la Cgil a portarli gratis)


D’altronde se ad agitare la folla ci sono Bersani e la Bindi è ovvio che è difficile vedere qualcuno voglioso di farsi vedere in piazza. Anche perchè se il funzionario di partito Bersani cerca di animare gli infreddoliti partecipanti parlando di liberazione dell’Italia, di 16 anni di disastro italiano grazie a Berlusconi

Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
Questo articolo non è del tutto vero,per prima cosa Bersani aveva affermato che non avrebbe fatto stime sui partecipanti e non le ha fatte e così l'intero partito.
Rosi Bindi non ha parlato dal palco e quindi non ha agitato la folla e comunque 300000 persone non sono poche per gli attuali standard dei partiti politici.
Sul discorso si possono avere idee diverse ma personalmente è piaciuto nonostante non sono un accanito sostenitore di Bersani.
Anonimo ha detto…
ANCHE SE NON SONO ANDATI 2 MILIONI DI PERSONE CHE POI NON MI RISULTA CHE L'ABBIA DETTO BERSANI E NESSUNO DEL PD...E' COMUNQUE UNA VITTORIA CON 300.000 IN PIAZZA...VISTO CHE OGGI 12 DICEMBRE IN PIAZZA DEL DUOMO PER LA MANIFESTAZIONE DEL PDL SE VA BENE ERANO IN 1000...IL PARTITO DEI DELINQUENTI HA FALLITO E IL PEDODELINQUENTE DEVE DIMETTERSI..HA ROVINATO L'ITALIA
Ruzante ha detto…
incomincio a non capire il Vostro intento!
AlbalupusMCMLX ha detto…
Trecentomila persone sono tante, la gente non ne puo più di tutti i politici, che opposizione fa il PD.
Unknown ha detto…
IO c'ero, ma per qualcuno ero a casa! Non faceva freddo... la Bindi è gentilmente venuta alla stazione ad accogliere le persone in arrivo coi treni... Bersani ha detto ciò che un rappresentante politico del primo partito d'opposizione deve dire. Sulle stime dei partecipanti: sarebbe meglio evitare di sventolare cifre a caso, se no si rischia di dare... i numeri!
Anonimo ha detto…
ma ancora gente che si fa infinocchiare dalla bindi e da bersani ... che schifo..ma non vedete che vi prendono per il culo ...che fanno gli interessi dei miglionari padroni di giornali e tv ? ma veramente credete che siano persone disinteressate ma lì conoscete gli industriali che sponsorizzano la sinistra ? veramente pensate siano meglio di berlisconi...beati voi che chredete ancora a babbo natale
Anonimo ha detto…
ma per forza erano in pochi...Bersani ormai non dice altro che: Berlusconi deve dimettersi...Berlusconi deve dimettersi...Berlusconi deve dimettersi....e una volta che si è dimesso che si fa? si inizia a pugnalarsi a vicenda con Vendola, Di Pietro e company per uno schifo di poltrona? si farà l'occhiolino a d'Alema pensando ai tesoretti che ha sparso per il mondo? Si penserà ad insabbiare lo scandalo di tangentopoli 2 (la vendetta), che guarda caso inizia a mirare lo stesso Bersani? di preciso che programmi hanno questi signori?
ragazzi sveglia!!! Son tutti bravi a urlare in piazza...e voi gli correte pure a presso...e qualcuno addirittura si vanta di dire "io c'ero"...

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!