Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

lunedì 20 dicembre 2010

Non vogliamo avanzare illazioni, tuttavia la somiglianza è evidente: il manifestante ha un'aspetto più "trasandato" e i capelli incolti, ma quello potrebbe essere dettato dalla situazione.

Ringraziamo Giacomo D. per la segnalazione

Condividi su Facebook

10 commenti:

Anonimo ha detto...

A mio modesto parere l'unica somiglianza tra lo studente ospite ad annozero e l'aggressore sta nel colore e nella forma di barba e capelli... se si guarda con attenzione il naso e il taglio di occhi e sopracciglia si vede, ad esempio, come il naso del primo abbia una gobba, assente invece nel secondo; trovo diversi anche gli zigomi... magari mi sbaglio

Anonimo ha detto...

non ti sbagli. ma che cavolata è sta roba? che c'azzecca con l'informare-senza-censura?..questa è diffamazione e basta.

Anonimo ha detto...

assolutamente no.

quello ce ha aggredito il finanziere veniva al liceo con me.

Anonimo ha detto...

è l seconda volta che senza censura mi pare parecchio di parte...
non è che senza censura significa per forza senza opinioni.
Basta con queste imparzialità... ne abbiamo avuta la strada ingombra per oltre vent'anni...

Anonimo ha detto...

si chiama no censura proprio perche' si ha diritto di esprimere il proprio parere, questo non vuol dire che questa e' un accusa o diffamazione...in effetti ci assomiglia, bisognerebbe accertare che sia lui..

Anonimo ha detto...

Appunto prima accertati e dopo puoi anche avanzare delle critiche
P.S. anche per me non è lui

Alex ha detto...

Tenendo conto che la foto dove compare il finanziere é sbiadita, vorrei capire come si fa a fare l' analisi fisiognomica della 'gobba mancante' nel naso e degli zigomi che, vista la luce, non son delineabili... a me invece dagli elementi visibili sembra proprio lui... notate anche la stempiatura della riga quasi in mezzo. Nella foto dettaglio il viso é specchiato quindi la stempiatura si vede dal lato opposto rispetto alla metà viso, ma l' attaccatura é la stessa.

Anonimo ha detto...

La foto ritrae LUI che sta picchiando il finanziere, se pero' non era a Roma in quel periodo (e deve provarlo) allora sara' sicuramente suo fratello gemello, separato dalla nascita. (Giudizio personale sia chiaro)

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo, non sono la stessa persona. Ci sono tratti evidenti di differenza. Per esempio la caduta naturale dei capelli, taglio degli occhi.....insomma come si vuol far credere che le due persone sono uguali? Si vuol diffamare una trasmissione televisiva costruendo intenzionalmente falsità.

Anonimo ha detto...

non è diffamazione è una supposizione e siccome la somiglianza ce' non vedo nulla di male nel rimarcarlo,nessuno mi sembra dia per scontato che è lui

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi