Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

martedì 28 dicembre 2010
La mamma degli imbecilli è sempre incinta, recita un celebre proverbio italiano...

Negli ultimi giorni, il nostro blog e la pagina Facebook hanno attirato l'attenzione di soggetti scarsamente intelligenti, che probabilmente hanno ben poco da fare, visto che spendono il loro tempo per arrecare disturbo (in realtà nemmeno tanto) a noi e ai nostri utenti.

Su Facebook, in questi giorni, più volte abbiamo cancellato post pornografici, pubblicati con il chiaro intento di crere disturbo e provocare, bannando gli autori, che si nascondono dietro profili falsi corredati dalla foto di un pene. Con un solo click, cancelliamo tutti i loro post e bannandoli,  impediamo loro la pubblicazione: pertanto continueremo a consentire la pubblicazione di post (visibili nel "filtro" della bacheca) corredati da link, foto e video.

Sul blog, dove fino a questo momento avevamo lasciato "liberi" i commenti, concedendo la pubblicazione anche agli utenti "anonimi" senza alcuna moderazione, in modo che fosser visibili immediatamente, siamo costretti a prendere provvedimenti. Potremmo concedere la facoltà di commentare solo a chi è "loggato" da account google, limitando lo spam, ma visto che alcuni utenti non ne sono in possesso, per consentire a tutti di "dire la sua", con dispiacere, siamo costretti a moderare i commenti, che pertanto saranno visibili solo dopo l'approvazione di un moderatore.

Uno degli obbiettivi del notro blog, oltre a quello di informare, è quello di favorire e incentivare la discussione e il confronto: a questo proposito, vi ricordiamo di prendere parte all' "area discussioni" della pagina Facebook, dove potete prendere parte alle argomentazioni già avviate e proporne di nuove.

Lo staff di nocensura.com

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre i soliti moralisti (non voi eh)...
Grandissimo questo sito.... E la pagina su facebook ancora meglio....

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente! o magari è tutta invidia del successo ;)

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi