Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

giovedì 30 dicembre 2010

Radio Padania Libera, non è nuova a sortite indecenti e razziste: pochi giorni fa, invitava le forze dell'ordine a "spaccare le ossa ai manifestanti", mentre oggi, quando hanno appreso la notizia della caduta di Vendola dalle scale, si sono dispiaciuti "che non abbia riportato danni permamenti".

Questa la civiltà della Radio ufficiale di un partito che governa il paese....

Detto questo, mi chiedo se i miei colleghi dello staff di nocensura.com siano proprio sicuri che fosse necessario redarguire Antonio, che tutti i giorni dedica ore al blog e alla pagina Facebook, perché ha generalmente descritto come "bifolchi" i padani...

Non voglio alimentare polemiche pubblicamente: ma vista la natura del nostro blog, è giusto e doveroso informare gli utenti di certe questioni interne: il post di Antonio, è stato ritenuto "non idoneo" dalla maggioranza dei membri dello staff, ovvero 3 su 4 (Antonio essendo parte in causa non si è espresso e io mi sono espressa in favore di Antonio).

Personalmente, ho preso le difese di Antonio, perché non credo che quel post meritasse un richiamo ufficiale, con tanto di articolo sul blog di "presa di distanze". Certo, è meglio evitare la pubblicazione di simili post, privi di contenuto e significato, tuttavia di fronte a queste sortite della radio padana, mi e vi domando:

Siamo sicuri che Antonio abbia sbagliato a definire "bifolchi" - senza indicare peraltro alcun soggetto - i padani? Come dovrebbero essere definite persone che hanno fatto innumerevoli sortite razziste, arrivando a invitare le forze dell'ordine a spaccare le ossa ai giovani manifestanti? Non è di cattivo gusto scherzare sulla salute di una persona? E con questo preciso che Vendola politicamente a me fa schifo, fa tanto l'ecologista e nella sua regione consente ad alcune aziende, tra cui la famosa Ilva, di inquinare in modo alluncinante!!!

Serena di nocensura.com
(l'unica del blog che si è espressa per non prendere provvedimenti nei confronti di Antonio)

Condividi su Facebook

4 commenti:

Anonimo ha detto...

per fortuna che non siete schierati politicamente...ma per favore! Come mia questa serena non si esprime anche nei confronti delle oscenità dei giornali-tv-radio di sinistra? Eppure ce ne sarebbe da indignarsi!

Anonimo ha detto...

Beh, facciamo le debite proporzioni. Generalizzare e dire che tutti i "padani" (così, a me questa parola fa pensare semplicemente agli "abitanti della Pianura Padana") siano dei bifolchi, lo trovo offensivo, sterile e pregiudiziale.
Dire che i tizi di Radio Padania, declamatori di battute razziste che inneggiano spesso e volentieri alla violenza e si lasciano andare a uscite così di cattivo gusto a proposito di uno dei loro rivali politici... Onestamente, per questi qua "bifolchi" mi sembra un complimento.
Adrienne

Anonimo ha detto...

@Anonimo, per dire che Radio Padania spesso è incivile, non è necessario essere di sinistra, ma avere buon senso... vorrei sapere come la pensano molti elettori del PDL, che sicuramente non farebbero mai certe sortite in stile leghista...

LO staff di nocensura

vitariello ha detto...

Io sono un elettore del PDL,e vi giuro,molto spesso mi vergogno,perchè abbiamo a che fare con dei masturbati mentali,e parlo dei leghisti,perchè al popolo fanno vedere di essere il partito della salvezza,ma in realtà sono dei sfascisti e dei razzisti,basta vedere anche su internet le loro manifestazioni ci sono sempre alla base cori razzisti e separatisti(bella roba),e non si rendono conto che ci troviamo in una fase dove si fa di tutto per tenere unita l'Europa con tutti i suoi problemi,cercando di allargare i confini,e loro,arretrati come sono,pensano a un'Italia separata.RIFLESSIONE:vi siete mai chiesti perchè la lega vuole subito il voto?Semplice,perchè il loro governo fino ad ora non ha ancora fatto nulla,e non riescono a fare nulla,e hanno paura che a fine legislatura il popolo tira le somme,e loro di fronte alla realtà perderanno dei consensi,invece attualmente regna la confusione che darà loro l'alibi per affermarsi,come al solito dando la colpa agli altri.FACCIAMOLI RESTARE PER TOGLERCELI DAI COGL........

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi