Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

martedì 21 dicembre 2010
Anche Scilipoti, Nucara, Polidori e Pionati pronti a sedersi al governo in posti di responsabilità


Ovviamente non era una questione di prezzo, anzi: non c’era alcuna intenzione di scambiare il voto con un posto di responsabilità. Eppure, eppure, ecco che ad appena una settimana di distanza dal voto di fiducia si preparano i posti di responsabilità che potrebbero finire a chi ha aiutato il governo in occasione del 14 dicembre. Lo scrive Sara Nicoli sul Fatto:

L’altra sera, durante una cena riservata tra alcuni collaboratori di Berlusconi, è uscito che il ruolo di viceministro per lo Sviluppo economico dovrebbe andare a Mas – simo C a l e a ro , così come il ministero per le Politiche europee che fu di Ronchi potrebbe finire nelle mani di Fra n c e s c o Nucara. Pronti per la poltrona di sottosegretario (ce ne sono cinque da assegnare) anche Scili – poti, Polidori ePionati, mentre le altre poltrone di governo (in totale 11) verranno assegnate pescando nel gruppo dei “respon – sa bili”, capitanato da Silvano Moffa, che proprio oggi si presenterà in Parlamento. Ovviamente, a pensar male si fa peccato, ma raramente si sbaglia.

fonte

Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi