IL MISTERO DELL’ENERGIA GRATUITA CHE CI TENGONO NASCOSTA


Marconi ideò un raggio che fermava i mezzi a motore. Mussolini lo voleva, il Vaticano lo bloccò. Da quelle ricerche altri scienziati crearono l’alternativa a petrolio e nucleare. Nel 1999 l’invenzione stava per essere messa sul mercato, ma poi tutto fu insabbiato.


L’energia pulita tanto auspicata dal presidente Obama dopo il disastro ambientale del Golfo del Messico forse esiste già da un pezzo, ma qualcuno la tiene nascosta per inconfessabili interessi economici. Ma non solo. Negli anni Settanta, infatti, un gruppo di scienziati italiani ne avrebbe scoperto il segreto, ma questa nuova e stupefacente tecnologia, che di fatto cambierebbe l’economia mondiale archiviando per sempre i rischi del petrolio e del nucleare, sarebbe stata volutamente occultata nella cassaforte di una misteriosa fondazione religiosa con sede nel Liechtenstein, dove si troverebbe tuttora. Sembra davvero la trama di un giallo internazionale l’incredibile storia che si nasconde dietro quella che, senza alcun dubbio, si potrebbe definire la scoperta epocale per eccellenza, e cioè la produzione di energia pulita senza alcuna emissione di radiazioni dannose. In altre parole, la realizzazione di un macchinario in grado di dissolvere la materia, intendendo con questa definizione qualunque tipo di sostanza fisica, producendo solo ed esclusivamente calore.

LEGGI TUTTO - dal sito del giornalista Rino Di Stefano

Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
VEDI NIKOLAS TESLA.......
MaX ha detto…
...ma nell'era di Internet, in cui l'informazione è condivisa al tempo di un click, stiamo ancora dietro ai segreti di Stato e ai gialli internazionali?!?
Unknown ha detto…
Appunto ... l'invenzione è di Tesla non di Marconi!
Anche dopo anni e anni dalla sua morte si vuole per forza attribuire a Marconi quello che era di Tesla ... solo perchè Marconi era italiano?!
Lo hanno già preso per il culo con la radio .... gli onori vanno resi a chi se lo merita, non al primo che ci viene in mente!!!!
Anonimo ha detto…
ciao!ritengo che sia molto interessante l'articolo ma ho due domande da fare
1.cosa ci guadagna il vaticano o qualunque associazione a delinquete con il pretesto di essere un'associazione cristiana?
2.potresti raccogliere altre informazioni?
Anonimo ha detto…
l'invenzione era di tesla..
Meglio conosciuta come "raggio della morte"
Tesla e' stato assassinato per le sue scoperte,e i suoi appunti sono stati tutti "presi in prestito" dall'FBI dalla camera d'albergo dove e' stato trovato morto tesla.
da allora si e' persa ogni traccia,anche se non e' difficile immaginare chi li conserva e per quale motivo.
Anonimo ha detto…
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2F&h=38c5e
non fu Guglielmo Marconi a inventare il raggio della morte, ma un giovane fisico siciliano chiamato Domenico Rizzo.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!