Assange uomo libero - non esiste mandato d'arresto


Contro l'hacker australiano esiste oggi solo una red notice, un'informativa diffusa ai 188 Paesi che fanno parte dell'Interpol, con la quale gli svedesi avvisano che stanno ricercando Assange per interrogarlo per le accuse di strupro nel Paese scandinavo.
Ogni Paese può scegliere come reagire alla red notice, e i britannici hanno valutato che non esistono oggi gli estremi per l'arresto.
Nemmeno gli Stati Uniti hanno in mano alcuna accusa contro il fondatore di Wikileaks. Fbi e Cia stanno però passando al setaccio il suo passato e la legislazione americana per trovare qualcosa cui aggrapparsi per fermarlo. Possibilmente di più concreto delle molestie sessuali di cui è accusato in Svezia
Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
Più concrete delle molestie sessuali ? E che cazzo ci dovrebbe essere, l'omicidio ? Solo per questo andrebbe preso a calci nel culo da dove si trova, fino in carcere dove farlo giacere con 4 cubani arrapati.
Anonimo ha detto…
allora questo è tutto un dire sia sulla credibilità delle accuse di molestie sessuali a suo carico visto che evidentemente se neanche l'fbi e la cia insieme alla svezia non riescono ad aggrapparsi a quello il dubbio che siano cazzate c'è.. e poi bisogna pensare che sti qua stanno cercando un qualcosa un qualsiasi reato per prenderlo e poi?
Unknown ha detto…
la verità è che quest'uomo è un EROE con i controcoglioni e su di lui ci sono solo chiacchiere e calunnie...
Di certo vale almeno migliardi di volte in più di qualunque "Anonimo" senza palle che viene a scrivere cagate su questo blog.
Quelli lo vogliono prendere perchè non ha ancora pubblicato tutto il materiale di cui è in possesso.
Anonimo ha detto…
Non fosse stato il rivelatore che è adesso non gliene sarebbe fregato un emerito dello stupro a quelli della cia. Che schifo. Evidentemente è una balla colossale e cercano un modo per levarselo di torno visto che è scomodo.
Crocell ha detto…
Ehhehhe e già, quest'uomo può diventare un problema con il suo Wikileaks? Allora troviamo il modo per chiudere la sua bocca e via, è già tanto se non lo uccidono. Alla fine cos'ha detto? Niente! Non ci diranno mai niente di importante, mi aspettavo qualcosa come:
Le banche ci stanno indebitando per secoli, siamo costretti a lavorare e pagare tasse tutta la vita grazie a loro;
Bush e il governo americano sono gli unici responsabili della strage dell' 11 settembre;
Belusconi è un mafioso, il suo scopo è diventare presidente della Repubblica per continuare a beneficiare del Lodo Alfano così non sarà mai processato. Mi aspettavo cose del genere, vabè.

Ps: Obama sei peggio del tuo predecessore. In un video messaggio Osama bin Laden disse.."lui non è diverso, è solo una marionetta nelle mani dei veri potenti".

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!