Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

sabato 13 novembre 2010
Clicca per ingrandire

Chiudono gli ospedali perché non ci sono i soldi e intanto c’è chi in Consiglio regionale spende 49 mila euro di telefonate. Soldi dei cittadini, degli stessi che tra un po’ troveranno i reparti smantellati e che già oggi non trovano un posto letto per ricoverarsi. Lo scandalo è scoppiato online e fino ad oggi nessuno si è preoccupato di assumere una qualche iniziativa per interrogare il Presidente dell’Assemblea e sollecitare una qualche sanzione  per quel Consigliere regionale protagonista della vicenda che meriterebbe di essere mandato via. In 14 mesi ha speso 49 mila euro di telefonate. Una super bolletta a cavallo tra il 2009 e il 2010. In pratica ha speso con i soldi dei molisani 32.885 euro nel 2009 e 16.900 nel solo primo bimestre del 2010. Probabilmente tra una chiamata e l’altra avrà anche pontificato sulla necessità di ridurre i costi della politica. Scoppiato lo scandalo finalmente qualcuno in Regione ha provveduto a staccargli il telefono. Almeno questo. La notizia è stata resa pubblica grazie ad una lettera anonima, qui riportata, inviata a tutti i Consiglieri regionali.

Per condividere l'articolo premi l'apposito pulsantino sotto il post

5 commenti:

Anonimo ha detto...

tutto questo e perche il popolo italiano e un popolo di pecora ribellarsi nn esiste che un consigliere guadagni 15.000 euro e c'e' gente in mezzo alla strada ci vorrebbe un colpo di stato perche' il governo siamo noi e loro fanno leggi per nn essere giudicati e spassarsela coi soldi della gente che pagano le tasse.

Anonimo ha detto...

facciamo pena...i nostri nonni si rivolteranno nelle tombe alla vista di tanta vigliaccheria e indifferenza.

NATASCIA ha detto...

sti bastardi.... e poi non hanno i soldi per darmi la bosra di studio e per andare all'università devo fare le triple capriole mortali....che schifo ma sopratutto che vergogna....che vergogna!!!!

lorenzo ha detto...

Ognuni comunità nazionale ha quello che merita. Di fronte a uno stato guidato da uomini che predicano il non rispetto delle leggi e della costituzione, che vivono nello spreco e nella più sfrenata lussuria, cosa dobbiamo aspettare da un anonimo consigliere regionale? che emuli i grandi capi... Tanto c'è l'impunità.

Anonimo ha detto...

si un colpo di stato!!!
solo cosi' riusciremo a liberarsi di tutti. non cambieranno mai pensano solo ai loro interessi,c'è troppa corruzione,il sistema è malato e incurabile.

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi