medico cura immigrato, denunciato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina


Saranno denunciati per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina “il medico curante e persone esterne” all’ospedale San Paolo di Milano, da dove è stato dimesso l’immigrato che nel pomeriggio di sabato è sceso dalla torre della ex Carlo Erba, in via Imbonati, a causa delle sue gravi condizioni di salute. Lo rende noto la questura di Milano, aggiungendo che l’immigrato è stato dimesso nella prima mattinata odierna da parte di personale medico di quell’ospedale. Nel comunicato non è spiegato quali sia il medico che sarà denunciato: se quello appartenente a Emergency, che l’ha curato sulla torre, oppure un medico che l’ha assistito in seguito. “In merito ai fatti sono in corso indagini per accertare la correttezza delle procedure adottate – spiega la questura – essendo emersi da parte del medico curante e di altre persone estranee alla struttura sanitaria comportamenti che configurano l’ipotesi di reato di favoreggiamento all’immigrazione clandestina. I fatti costituenti reato saranno oggetto di denuncia all’autorità giudiziaria”.


Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
ti denunciano se investi un cane...muori se investi un cane...ma alle persone ci pensa qualcuno? basta...viviamo in Italia e non in America...tutti gli esseri umani hanno diritto alla cura..perché Dio ha dato la vita a tutti e non solo a chi aveva la possibilità di pagare...
Anonimo ha detto…
bè anche ai cani si deve dare assistenza, così come agli uomini....gli animali non sono da meno rispetto agli uomini. il problema è che in Italia le leggi sono sbagliate e malapllicate!!!!

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!