Lettera da spedire per fare chiudere GREEN HILL - Contro la vivisezione e i laboratori!



APPELLO A TUTTI: rimandate al più presto la lettera tipo (vedi sotto) agli stessi 4 indirizzi e-mail dell’ASL Lombardia: si sta prendendo la decisione sulla chiusura di Green Hill – l’allevamento dell’orrore di Montichiari, facciamoci sentire!!!


infosanita@regione.lombardia.it 
 sanita@pec.regione.lombardia.it 
 Luciano_Bresciani@regione.lombardia.it
carlo_lucchina@regione.lombardia.it


Subject: I cani rinchiusi dentro Green Hill adesso desiderano una cosa soltanto, la libertà.

Spett.le ASL Regionale Lombarda,
Scrivo questa lettera riguardo l’allevamento di cani beagle Green Hill di Montichiari (BS), il più grande allevamento di “cani da laboratorio” in Italia, uno dei principali in Europa.
Sono a conoscenza della lettera pervenuta alla Regione Lombardia da parte del Ministero della Salute in merito all’immediata richiesta di applicazione della Legge Regionale 16/2006 ed il suo conseguente regolamento di attuazione numero 2 del 5 maggio 2008, il quale prevede per chi alleva o custodisce cani un numero massimo di 200 animali. Anche se Green Hill ha un’autorizzazione del Ministero della Salute e deve operare sotto le direttive della legge 116, che norma la vivisezione in Italia, mi sembra evidente che debba anche operare sotto le direttive regionali in merito all’allevamento e la detenzione dei cani.
Sono a conoscenza del fatto che la Regione conferisce a Voi la gestione dei tempi e modi dell’applicazione della Legge Regionale. Mi sento in dovere di manifestare (così come hanno fatto le circa 10.000 persone a Roma lo scorso 25 settembre) il mio desiderio di vedere chiuso AL PIU’ PRESTO l’allevamento Green Hill.
Come sapete un numero altissimo di cani, ben 2500, sono rinchiusi nei capannoni chiusi di questa azienda, in cui non entrano né aria né luce naturale.
Da questo allevamento centinaia di cani ogni mese finiscono nei laboratori di vivisezione, dove saranno costretti ad inalare o ingerire sostanze chimiche fino alla morte, ad essere sottoposti a chirurgia, operazioni al cervello, paura, dolore. Una fine orrenda in nome del profitto di questa azienda.
In questo momento io, come singolo individuo, assieme a tanti altri, ricordo che i cani rinchiusi dentro Green Hill aspirano prima di tutto ad un desiderio indiscutibile, la libertà e la possibilità di vivere senza finire in un luogo di tortura. Il progetto di ampliamento prevedeva addirittura di costruire nuovi capannoni e arrivare ad avere un numero incredibile di 5.000 cani. Questo progetto è stato rigettato dal Comune di Montichiari, è arrivato ora il momento di chiudere definitivamente questo lager e voi avete la delicata responsabilità di stabilire quando e come. Ribadisco quindi il mio desiderio di vedere chiuso AL PIU’ PRESTO l’allevamento Green Hill.

Cordiali saluti,

Nome Cognome

Indirizzo


Per condividere l'articolo premi l'apposito pulsantino sotto il post
 

Commenti

Anonimo ha detto…
Fatto.... speriamo che conti qualcosa...
edoardo ratto ha detto…
facciamolo tutti
io lo faccio
ciao a tutti
Rossella ha detto…
la ASL deve rendersi conto di quato è vasto il popolo che chiede la chiusura di Gren Hill, il laboratorio della morte che confina l'Italia nell'ombra dell'inciviltà; in questo momento dopo la richiesta espressa del Ministro le istituzioni lombarde devono sentire l'occhio vigile della gente che inorridisce a queste barbarie...dobbiamo fare in modo che diano attuazione alla normativa regionale che, di fatto, ne determinerà la chiusura
Anonimo ha detto…
Fatto anch'io un grazie a tutti per contribuire Ciao
Saverio ha detto…
Fatto.Ciao e grazie.
ciel4614@hotmail.fr ha detto…
CHIUDETE GREN HILL QUESTO INFERNO ANNIMALE LABORATORIO DELLA MORTE (ps STOP A LA BARBARIE SUR LES ANNIMAUX) FERMER GREN HILL ..................serge ferrari france

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!