La Radio Vaticana nociva come l'atomica di Hiroshima

L'inquinamento elettromagnetico provocato dalle antenne di Radio Vaticana provocherebbe tanti morti quanto quelli di una bomba atomica. Sarebbero questi gli esiti della perizia tecnica sull'inquinamento dell'emittente della Santa Sede, realizzata per il tribunale dal perito Andrea Micheli dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Secondo il coordinamento dei Comitati di Roma Nord i risultati sono sconvolgenti:"Dati così allarmanti si riscontrano solo in zone dove ci sono effetti da bomba atomica". La Santa Sede ha risposto alle accuse presentando una contro-perizia realizzata da Umberto Veronesi che esclude effetti negativi per la salutedall'inquinamento elettromagnetico. In questi giorni, il Pm Stefano Pesci dovrà decidere searchiviare o rinviare a giudizio i responsabili di Radio Vaticana. Secondo la perizia dei comitati, il rischio di leucemia entro i 12 chilometri dalla Radio sarebbe di circa 5 volte superiore. Per questi motivi, i comitati cittadini romani invocanol'immediata sospensione delle trasmissioni di Radio Vaticana.




fonte

Commenti

Anonimo ha detto…
Come ho già detto più volte, Veronesi si dimostra un vero delinquente che andrebbe incarcerato a vita, per come specula sulla salute delle persone. E il Vaticano è il suo degno compagno di merende. Questo è un paese governato dai pirla e noi accettiamo di tutto senza far altro che lamentarci. Quando riprenderemo in mano i forconi e ripuliremo 'sto paese da tutta questa gentaglia?
Anonimo ha detto…
disgustoso!!! caro papa' hai sbagliato mossa!! non serviva chiamare veronesi come perito di parte, avresti dovuto chiudere bottega solo al pensiero di far del male a uno dei tuoi fratelli!! ahhhh...forse l'insegnameto di cristo è meglio che lo seguavano gli altri.. a voi il profitto!!!
Anonimo ha detto…
ma io dico..con tanti problemi che ha l'Italia ci manca solo il vatincano!!!perchè non se ne tornano ad Avignone così siamo tutti più felici e con meno problemi!
Anonimo ha detto…
al contrario... il problema più grande è proprio il vaticano!!
Anonimo ha detto…
i cialtroni che ci governano hanno paura del vaticano ....... tutto verrà messo a tacere !!!!!
Anonimo ha detto…
Il Vaticano ormai è solo un associazione a delinquere di stampo mafioso che guarda solo ai suoi interessi sfruttando e mungendo le "pecorelle" del suo "gregge". VERGOGNATEVI!!!

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!