Il fratello di Sarah Scazzi bussa alla corte di Lele Mora


A caccia di soldi e fama, Claudio Scazzi, bussa all’agenzia di Lele Mora. Il fratello di Sarah, la quindicenne di Avetrana scomparsa e uccisa lo scorso 26 agosto, nei giorni scorsi si è presentato negli uffici milanesi della Lm management per valutare opportunità di impiego nel mondo della televisione e dello spettacolo.
Berretto con vivisera, jeans e felpa, Claudio ci ha candidamente confidato i suoi progetti. «Sento di avere una potenzialità per lavorare in Tv e sono venuto da Mora per capire se ha qualche idea per me». Nel mezzo di uno tsunami mediatico giudiziario per la questione della minorenne Ruby, Mora lo ha ricevuto, ma gli ha risposto picche: «Mi ha detto che non sono adatto», continua Claudio, «ma ha promesso che mi darà una mano per la raccolta di fondi da destinare alla costruzione di un canile dedicato a mia sorella.
«Cosa c’è di strano», dice Claudio. «Sto a Milano e ho chiesto a Mora se aveva in mente qualcosa per me».
In che senso, scusi?
«Non mi dispiacerebbe la televisione».
Vuole fare come Azouz che dopo la strage della sua famiglia, tentò la strada dello spettacolo?
«A un’agenzia di Torino, che mi proponeva di diventare il nuovo Azouz ho già detto no».
Cosa vorrebbe fare allora?
«Non ho idea. Credo di avere delle potenzialità e per questo mi sono rivolto a Mora. Se non lo sa lui cosa farmi fare...».

Clicca il pulsante sotto il post per condividere su Facebook o altri social network

Commenti

Anonimo ha detto…
Che skifo! approffitarsi di un momento cosi tragico come la uccissione della propia sorellina x fare poi cosa?,il balletto? puah!
Anonimo ha detto…
Fai schifo, peggio di tutti gli altri! VERGOGNATI, schifoso!
Anonimo ha detto…
saprei io cosa farti fare da Lele Mora, piccolo deficiente...
Anonimo ha detto…
......ma ke c'hanno al posto del cuore??? un registrtore di cassa????
Anonimo ha detto…
povera sarah.. nemmeno suo fratello gli porta rispetto...
Anonimo ha detto…
guarda caso crede di avere delle potenzialita e ci va proprio quando ce una tragedia di mezzo ma guardaati allo specchio deficente e ti accorgerai che un pezzo del tuo cuore e sparito... una parola sola re dei cazzari
Anonimo ha detto…
e meno male ke dalla DURSO non voleva parlare!questo qua pensa solo ai soldi,altro ke canile per ricordare la piccola SARA....VERGOGNA!!!!!!
Anonimo ha detto…
non ha rispetto per la sorella non ha cervello cuore mamma mia come stiamo .....
Anonimo ha detto…
Credo che tutti quelli che stiamo lasciando un commento stiamo perdendo veramente tempo,ma è così grande la rabbia che non si può fare a meno di spendere un pò di tempo soltanto per ricordare la piccola Sara e indirettamente lo facciamo parlando di chi dovrebbe ancora piangere per la scomparsa prematura della sorella
Anonimo ha detto…
è veramente uno scempio! questo tizio poi sin dall inizio mi era parso molto strano... veramente tutta la famiglia mi pare strana! qui c'e' una povera vittima, sarah... e nn è giusto speculare su qsto! perche' il fratello mi pare che piu' volte ne ha abusato! invece di precipitarsi dalla madre il giorno del ritrovamento della sorella appariva in tt i programmi televisivi!! CHE SCHIFO!!! e anche il canile.. nn sono sicura che sara' un progetto che si realizzerà.. nn so perche' ma ho uno strano presentimento! se lo faranno bene, sn cntenta.. ma se nn lo faranno e hanno speculato ancora una volta allora no..... sarebbero persone da rinchiudere!!
Anonimo ha detto…
Personalmente non ci trovo niente di così strano.
Il comportamento di questo ragazzo è deplorevole, MA tutta Italia credeva Sara una troietta da due soldi solo perchè aveva vari profili on line e cazzate simili, e l'ipotesi ha retto finché non è stata trovata cadavere.
Da quel momento è un continuo piangere la morte di questa candida ragazza, arrivando oltre lo sciacallaggio e il patetismo.
Alla fine dei morti importa poco alla gente, il più è poter sempre parlare di quelli che sono vivi e che, pur di essere sulla bocca di tutti, vendono la memoria del proprio caro.
Finché sarà così importante essere in televisione, essere sulla bocca di tutti senza il minimo merito.. beh, allora continueranno tutti a far pubblicità a situazioni drammatiche e allucinanti come può essere quella di questa poverina, tradita ancora dalla sua famiglia di merda.
Quello della famiglia è un valore veramente sopravvalutato in Italia.
Anonimo ha detto…
tutti quelli che si trovano scandalizzati di fronte al comportamento di Claudio Scazzi qualcosa di concreto possono davvero farlo... evitare o smettere di guardare tutti quei programmi con gente che sta là unicamente con l'obiettivo di apparire in televisione... non va bene criticare questi personaggi se poi si passa del tempo davanti alla tv per guardare i soliti scialbi "amici" o "grande fratello" o "isola dei famosi". Può sembrare niente, ma già cambia qualcosa quando si stacca definitivamente la spina da questa fucina di imbecilli... e comunque si migliora la propria vita!
Un saluto a tutti
Unknown ha detto…
Che dire? come disse la famosa GEMMADELSUD in una sua frase epica "A CHE PUNTI SIAMO ARRIVATI?" fermate il mondo voglio scendere, troppi passeggeri che non mi piacciono.
Anonimo ha detto…
vai a lavorare i campi, giu' ne hai tanta di terra incolta!!!!!! fai pena!
Anonimo ha detto…
fosse bello....potrebbe fare zio fester nella famiglia ADDAMS
Anonimo ha detto…
lo shifo e' italiano non del ragazzo lui ha seguito le orme di altri.
Anonimo ha detto…
sapete che vi dico ? per sara ha sofferto l'talia che non la conosceva che vergogna!!!!!! povera stella! mi auguro che tu da lassu' non vedi lo schifo di quagiu'-riposa in pace-
Anonimo ha detto…
puoi andare a uomini e donne ......tanto ti sei rivelato che non sei ne' l'uno ne' l'altro o puoi sempre tenere la contabilita' di donne a silvio giacche' sara' piu libero.
Anonimo ha detto…
stai piu vicino a tua madre c r e t i n o ---------------------------------- se devi aprire il canile perche' te lo ha detto lele mora.... aprilo ma mettici solo a lele dentro.-----
Anonimo ha detto…
e come pensate che spenderà i soldi raccolti per il canile? in croccantini?
Anonimo ha detto…
Claudio..SEI un MISERABILE !!!!
Anonimo ha detto…
che dire ??? ma sono normali in questa famiglia??
Anonimo ha detto…
NORMALI??????????????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Anonimo ha detto…
CLAUDIO PENSA DI PIù A TUA MADRE E NON FARE IL PAGLIACCIO IN GIRO FAI VERAMENTE PENA NON SEI DEGNO DI AVER AVUTO ANA SORELLA COSI'VERGOGNATI.
Anonimo ha detto…
CLAUDIO FAI SCHIFO!!! APROFITTARE DI QUESTA SITUAZIONE PER ANDARE IN TV A FARE SOLDI VERGOGNATI!! CRETINO.
Anonimo ha detto…
per dovere di cronaca credo che la notizia sia assolutamente falsa e mi spiace perchè credevo che questo blog fosse contro la censura e la manipolazione delle notizie... il fratello di sarah è stato avvicinato da lele mora(o dai suoi addetti) ed ha ribadito che il suo unico intento è quello di realizzare il sogno di sarah che è un canile.. questo è ciò che ha risposto a lele mora, che lo corteggiava tramite i suoi agenti. Lui dichiara di non aver nessuna ambizione nel mondo dello spettacolo se non quello di realizzare il canile in memoria di sarah.. se dovete dare queste notizie siate certi della veridicità.. persone che già hanno sofferto e stanno soffrendo non meritano anche queste infamie...
Anonimo ha detto…
non doveva comparire nemmeno in video..sta banda di stronzi hanno pure venduto le interviste SARA PERDONALI TUTTI!
Anonimo ha detto…
la notizia è stata nettamente smentita.....
Anonimo ha detto…
Se devo dirla tutta non c'è da stupirsi se esistono persone di quest ìo tipo al mondo. L'altro giorno ho aperto il GRANDE FRATELLO per sbaglio e c'erano gli uomini in mutande che rincorrevano le ochette che hanno scelto quest'anno da infilare dentro alla 'CASA'. PERCHE'? Abbiamo pure il coraggio di chiedercelo!!

L'EDUCAZIONE ED IL RISPETTO PER SE STESSI IN PRIMIS, MA ANCHE PER GLI ALTRI, VA INSEGNATO DA SUBITO. Bisogna tramandarlo di genitore in figlio. INUTILE INSULTARE UN POVERO CRETINO IGNORANTE CHE SI MERITAVA SOLO LA FINE DELLA SORELLA.

RISPETTO A SARA, CHE POVERINA, AVEVA LA MIA ETA' ED E' STATA PUNITA PRECOCEMENTE.
ale ha detto…
non ce la faccio più. Quest'Italia mi fa troppo schifo. vorrei solo vedere intorno a me che una notizia come questa faccia ribrezzo e scalpore. Non c'è mai fine
Anonimo ha detto…
Bhà...
Anonimo ha detto…
povero scemo fai solo schifo come quell'altro scemo di ivano russo che anche lui gode di questa situazione....siete solo viscidi poveri imbecilli vergognatevi....possiate essere ripagati con la stessa monete deficienti.............io sono ciro..e mi vergogno che esistiate....
Isabella ha detto…
VERGOGNA!
Senza morale, senza pudore...sono le persone come lui, che bramano soldi e fama a scapito di persone che vorrebbero solo vivere tranquillamente, che rovinano l'Italia...qui ci sono troppi personaggi del genere.
Anonimo ha detto…
SEI UNA MERDA
barbara ha detto…
.....VERGOGNOSOOOOOOOOOO....
Anonimo ha detto…
Non Ho parole .............Schifoso
Anonimo ha detto…
PER ME DAL PRIMO GIORNO CHE E STATO RITROVATO IL CORPO DELLA PICCOLA SARA LUI GIA SI MOSTRAVA IN TV E GIA SI MOSTAVA COME UNA MERDA EUNA PERSONA INDEGNIA.IO MON CI CREDO PER LA STORIA DEL CANILE E SOLO UN MODO PER INTASCARE I SOLDI.FACEVA IL DURO CON I GIONALISTI QUANDO LO VOLEVANO INTERVISTAREPER ME E UN VJGLIACCO UN VISCIDO .QUANDO E ANDATO DALLA DURSO PENSAVA SOLO A PARLARE DI SOLDI VAI A LAVORARE SUDATI I SOLDI
Anonimo ha detto…
claudio sei viscido tu potresti fare solo film dell'orrore! sei un bravo attore , solo per scroccare soldi,hai perso un'angelo di sorella e pensi a fare soldi....BRAVO APRITI UN CANILE E CHIUDITI DENTRO E BUTTA LE CHIAVI...STAI VICINO A TUA MADRE.
maldoror ha detto…
A parte che questo sito presenta notizie "VERE" ma "NON TROPPO" come il vecchissimo video di 6 anni fa dell'insegnante siriana che bastonava i bambini e che da ben 5 anni è stata condannata.. e questo non lo si dice... e questo è quindi un sito della DISINFORMAZIONE...ma lo schifo vero è che dietro la tragedia di Sara si è aperta una vera cloaca peggio di quella di Napoli, ed è fatta di centinaia di sapientini che hanno accettato soldi dalle TV
pur di dire che loro sapevano qualcosa. Che merda! Possiate goderveli in medicine quei soldi!
vincenzo 58 ha detto…
che schifo.
in tv mandano immondizia di tutti i tipi grande fratello la de filippi santoro fazio etutti quei programmi che servono a rincoglionire chi li vede.ora è arrivato anche questo deficente come vogliamo definirlo:una merda,uno sciacallo,uno schifoso non mi vengono altri aggettivi aziutatemi a trovarne altri.
brutto stronzo anziche andare ad avetrana quando hai saputo della morte di tua sorella,ti sei fermato in tv a fareche?il burattino?dirti che fai schifo significa offendere lo schifo.
non contento sei andato da lele mora aiutato da un prete amico comune.haai superato l'orrido schifoso tu e quel prete che ti ha accompagnato.
mi auguro che nessuno ti dia un centesimo per aprire il canile perchè penso che quelle povere bestiole nelle tue mani(sempre ammesso che con quei soldi ci apri un canile)moriranno di stenti.
se sei uomo (non credo)fallo e pensa a stsre più vicino al dolore di tua madre.
vergognati di isare il nome di quell'angelo per i tuoi scopi schfosissimi.
sciacallooooooooooooooooooooooo
Anonimo ha detto…
sciacalli si nasce....! Questa è una famiglia tutta strana...!
Anonimo ha detto…
fai schifo approfittarti di un dolore cosi grande x avere successo!!torna da dove sei venuto
Anonimo ha detto…
brutto schifoso vergognati per quello che stai facendo alla tua cara sorellina. perchè non ti ammazzi STRONZOOOOOOO '
Anonimo ha detto…
che schifo..non sai neanche parlare bene in italiano perchè non vai a scuola? e togliti quel berretto che sei già brutto così!! Non mi stupisco di quello che è successo con una famiglia cosi!!!
Anonimo ha detto…
Assurdo.. Era inevitabile che sarebbe andato da quel viscido di Lele Mora (e anche su di lui ce ne sarebbero di cose da dire).
Anche io condivido alcuni post precendenti in cui dicono che questi soldi indirizzati al canile sono una truffa!
Questa famiglia è parecchio strana e credono ancora di essere furbi, quando sono dei poveri ignoranti che non sanno neanche parlare.
Anonimo ha detto…
E' SOLO VITTIMA DELL'IGNORANZA E DEL DEGRADO SOCIO CULTURALE IN CUI è CRESIUTO

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!