Frattini: e la teoria del complotto contro l'Italia


Ci siamo arrivati, puntualmente, come ogni regime agonizzante. Il ministro degli Esteri quest’oggi ha riferito ai colleghi dell’esistenza di una piano per gettare discredito sull’Italia. Dall’inchiesta su Finmeccanica ai rifiuti di Napoli, passando per Pompei (stranamente non cita l’alluvione in Veneto), senza contare le rivelazioni di Wikileaks, il titolare della Farnesina mette in guardia tutti noi. Qualcuno trama nell’ombra per sputtanarci e indebolirci. Non ha fatto nomi, ma tutti si sono voltati verso un uomo dai capelli tinti seduto alla presidenza.



Commenti

vitariello ha detto…
Evidentemente questi signori al governo credono che gli italiani sia un popolo di imbecilli.Ma non si rendono conto che ci sputtaniamo e ci indeboliamo da soli,ma quando lo dicono gli altri lo riteniamo complotti e sviamenti della verità.La verità è che a volte mi vergogno di essere italiano,e io appartengo all'area di centrodesta.
Diego ha detto…
Secondo me se non siamo imbecilli, poco ci manca, io in primis che fino a poco tempo fa ho permesso loro di aver potere su di me e ora mi pento di non aver aperto gli occhi. Mentre moltissimi altri tendono ancora di più a chiuderli gli occhi...sia l'occhio destro che sinistro...
Anonimo ha detto…
Evidentemente siamo tutti un pò imbecilli. Si stanno spartendo l'Italia, meno male che l'uomo dai capelli tinti ha avuto le palle di dire "adesso basta": Le poche volte che ho votato ho dato sempre preferenze a sinistra, ma oggi ciò che la sinisra non ha fatto in tanti anni l'ha fatto l'uomo dai capelli tinti e merita a mio parere un premio anche solo per il coraggio.
Anonimo ha detto…
evvidentemente....gli italiani o hi a lascito questi commenti si sono gia dimenticati,delle malefatte della sinistra,e ne sentono la nostalgia,o prefferiscono ke i loro govenanti vadano atrans,anzike a puttane...non voglio beatificare la destra..ma...se volete ke litalia sia la patria di immigrati nullafacenti...ke prettendono solo diritti,ke delinquono,dei no global, dei centri sociali ke ci voliono insegnare come si vive,di giudici ke quando sbaliano non pagano....insomma vi piace litalia dei vendula,marrazzo,lucxsuria...be allora votate le sinistre....maaa dopo dovete spiegare ai vostri figli.e filie..ke se sono state violentate pikkiati, rapinati,senza casa xrke li immigrati anno piu diritti di loro.. e solo colpa vostra...!!!
Anonimo ha detto…
evidentemente credono che siamo tutti inbecilli,fanno di tutto per non lasciare la loro poltrona inventano quasiasi cosa pur di salvare l'uomo dai capelli tinti,ma voi pensate che se il nano non avesse quelle pendenze con la giustizia starebbe li incollato alla poltrona e adire che lo fa per noi.ITALIANI aprite gli occhi altrimenti altro che il duce.
Anonimo ha detto…
può anche esserci un complotto ma questo governo non dimostra di far parte della soluzione...su strabiliaci silvio, dicci cosa c'è di tanto grave, fai vedere di essere davvero uno che si attira antipatie per il bene di tutti, invece di insinuarlo e fare il vago...

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!