LE IENE. I frati Maroniti sfrattano disabile


I frati Maroniti, titolari di numerose proprietà e immobili di grandissimo valore, sfrattano una disabile dalla casa dove ha vissuto una vita, e nonostante la signora sia in difficoltà economica, non si fanno molte remore a fargli un'ingiunzione di pagamento e fargli pignorare la casa.

AGGIORNAMENTO: Il video è stato censurato su Youtube, a causa di "violazione del copyright"; potete guardare il servizio direttamente sul sito mediaset:

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/106703/roma-disabile-pignorata.html

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/96365/roma-i-padri-maroniti.html

Commenti

Anonimo ha detto…
Che dire..la Chiesa è la Chiesa,ovvero nà vera m***a!
Siamo in un regime,dove chi comanda è proprio Benedetto Katsinger..
Non ci vuole un genio per capirlo!
Che siamo controllati sotto ogni aspetto,e se si parla male o si offende la persona del Papa..si paga!Altro che privacy...
Prendono i nostri soldi,anche se non firmiamo sulla dichiarazione dei redditi e chi più ne ha più ne metta!!Riciclano i soldi sporchi tramite lo IOR e fanno affari sporchi in ogni parte del mondo..
Si i*****o i bambini e la gente,con la solita favolettadel buon prete e buon pastore...e difatti lo son pastori..di un gregge di inebetiti e rincoglioniti,ormai con la scoliosi a furia di prenderlo!!!
E chi è contro??Anticristo,Satana,eretico..diverso etc...
Sfrattare una disabile?Bazzeccola...loro con i disabili ci giocano,basta vedere come li trattano..da dementi!!!Bambini?Altro gioco..povere creaturine,cosi innocenti,che hanno bisogno di una guida per andare avanti...ed ecco che arriva l'amico prete!Affari illeciti?Di ogni...dal traffico d'organi alla mafia..e corruzione nel mondo!Che con la scusa dell'evangelizzazione,si portano via terre,e inchiodano la gente nativa alla povertà perenne!!!
Questa è la Chiesa..questa è la merda più merda del genere umano!!!

"La religione fu fondata quando il primo ipocrita,ha incontrato il primo imbecille!!
Anonimo ha detto…
quando l'uomo avra' abbattuto tutti gli spauracchi sorgente di ricatto morale... be allora saranno c...i per i vari preti, politici,economisti e "padroni" delle liberta' altrui.

l'ora... no forse è meglio dire l'evento o l'avvento è vicino lo sento-- citazione dal futuro testo sacro: e quando le loro viscide menzogne si dissolverono come neve al sole, e la me..a loro sali' fino al collo dalla paura e essi si sentirono dire, su via signori nulla di personale, è il naturale corso degli eventi ..... in fondo lo sapevate fin dall'inizio di giocare una partita a scacchi contro la scacchiera.

P.S. quindi adesso: suca.e la minc.ia in beata rassegnazione e "tanto per cominciare" IN RISPETTO E VENERAZIONE DEL VOSTRO ...dio...

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!