I test di ammissione alla facoltà universitaria di medicina? Servono solo per preservare la casta dei Medici...


I figli dei medici guarda caso riescono sempre ad essere ammessi! Ma se sei "figlio di nessuno" non ti fanno nemmeno andare all'università... Numerosi gli scandali emersi, ma TUTTO RESTA UGUALE... alla faccia della MERITOCRAZIA !!!

Commenti

ilaria ha detto…
io ho provato 3 volte ad accedere alla facoltà di medicina e ho tenuto d'occhio i vari conoscenti... oltre ad aver notato che i figli dei medici superavano il test di medicina ma il test di infermieristica no (nonostante per anni i rispettivi test fossero praticamente IDENTICI) ho notato anche una cosa molto curiosa... se hai lo sponsor vai avanti..ma non solo nelle facoltà...pure alle accademie militari!!
admin vuoi sapere una cosa veramente RIDICOLA?
il figlio di un collega di mio padre (assolutamente non medico, nemmeno laureato..) ha qualche anno più di me e quando lui era in un noto liceo della mia città frequentato da "figli di" chiedeva a me ripetizioni di grammatica (io ero in seconda media...e lui in 4^ superiore - 2 liceo)...ora, questa emerita CAPRA è arrivato stranamente al primo posto sia per medicina sia per odontoiatria... ho scoperto il mistero... il nonno è un primario u.u
avremo medici che magari sapranno fare interventi, ma non sapranno l'italiano...
Anonimo ha detto…
Culo sulla sedia, una buona dose di determinazione e si supera il TEST :) cosa che ho fatto IO... nonostante sia la "figlia della serva" !

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!