Facebook ha bloccato la nostra pagina!

Nei giorni scorsi Facebook, senza nessun preavviso ha censurato la nostra pagina, indicando genericamente che violava le "condizioni d'uso delle pagine": sinceramente, abbiamo letto le "condizioni d'uso", e non riteniamo di avere commesso alcuna violazione. Facebook non ci ha indicato nemmeno un indirizzo email da contattare per ottenere spiegazioni/delucidazioni.

Ci stiamo informando su come contattare Facebook, in quanto riteniamo che si tratti di un errore, che ci auguriamo possa essere rimediato al più presto: vi aggiorneremo sugli sviluppi della questione.

CONTATTI: REDAZIONE@NOCENSURA.COM


Clicca sull'immagine per ingrandire: come potete vedere non visualizziamo più la "barra di condivisione", indispensabile per pubblicare sulla pagina: al suo posto visualizziamo il seguente messaggio:
"La tua pubblicazione è stata bloccata a causa di una violazione delle condizioni d'uso delle pagine"


Commenti

Andrea ha detto…
è PROBABILE CHE QUALCHE SIMPATICONE VI ABBIA SEGNALATO COME "VIOLENTI" O "GENERATORI DI SPAM", E VI ABBIANO BLOCCATO LA PAGINA
Anonimo ha detto…
No, non dipende da quello ma da una "violazione delle condizioni d'uso delle pagine"... cmq fortunatamente, ci hanno "sbloccato"...
oroghana ha detto…
scusate, potreste per favore ripubblicare l'articolo sull'amianto nello stabilimento della barilla? lo volevo mostrare ad una mia amica ma non lo trovo più. grazie!!!

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!