QUAL'E' IL PRINCIPALE PROBLEMA DELL'ITALIA?

Disoccupazione? Crisi? Mafia? Mancanza di case popolari? Debito pubblico al 115% ??? NO... FARE UNA LEGGE CHE IMPEDISCE DI INTERCETTARE I POLITICI.... This is Italy!!!



Commenti

Anonimo ha detto…
EHM..credo che il cambiamento ci voglia poichè così non si puo' andare avanti..purtroppo non dall'Italia ma dal sitema unico Europeo.. si insomma ..la voce del Popolo deve soccombere, destabilizzarla, la casta quella in cima alla piramide e via dicendo, con un sistema di destabilizzazione , mediatico, informatico globale e articolato che possa poi perfettamente organizzarsi (in modo civile..me lo auguro) al subentro in un governo tecnico nel solo esclusivo interesse del popolo e questo anche di ogni singola comunità Europea . Avete qualche notizia concreta che esista ? Io penso che il popolo debba organizzarsi.. non so in che modo o maniera ma penso che un'alternativa sia obbligatoriamente necessaria per slavarci...
Il Popolo, il lavoro deve sovvertire il sistem economico finanziario ridando potere al salario, alle imprese , alle Ditte piccolo-medie , il denaro e il lavoro devono essere il sostegno dell'econimia così da poter ricreare il guadagno, il risparmio del solo nostro prodotto interno lordo. RICOMINCIAMO TUTTO SOLO DAL NOSTRO PAESE, lasciamo fuori gli paesi dell'Unione, pensiamo noi alla nostra economia.. rientriamo piano piano dal nostro debito pubblico.. non so penso che la mia visione possa essere concreta..
Cosa ne pensate?

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!