Censura del web in arrivo?
Ora che siamo tutti iscritti ai social, anche grazie alla libertà di espressione hanno consentito fino ad oggi, arriva la CENSURA! Dopo tanti tentativi di censura da parte della politica rispediti al mittente dai cittadini - perché censurare avrebbe fatto perdere troppi consensi ai vari governi - la CENSURA potrebbe arrivare dall'Antitrust, ovvero l' Autorità garante della concorrenza e del mercato , nota anche come AGCM (da non confondere con AGCOM) tra l'altro il momento è proprizio perché al governo non c'è più Matteo Renzi ma il buon Renziloni , controfigura di Renzi messo li per mettere la faccia su quelle misure che per l'ex sindaco di Firenze sarebbero state sconvenienti , dai miliardi da sborsare per le banche allo sdoganamento della censura del web. Renzi è tornato a casa, a farsi riprendere mentre fa la spesa come un comune cittadino, e grazie alla propaganda tornerà in sella presto. Ma torniamo alla questione censura. Con la scusa di contrastare no...
Commenti
Sinistra - Destra , "Governo Amico" ... nessuno si impegna a spiegarci cosa e come possiamo fare per cambiare il sistema, perchè tutti hanno da guadagnarci.
Sindaci, Assessri, Ministri, Onorevoli, TUTTI hanno una seconda attività, PERCHE' ??? Tra poco ci diranno che fare della politica rientra nei Lavori Usuranti.
Mi ricordo di aver letto che l'IDV di Di Pietro aveva messo hai voti l'eliminazione delle pensioni per quelli che facevano solo i 5 anni al Governo, (se non erro circa 3.000 € al mese) cosa è successso ... TUTTI presenti e TUTTI contrari,(mica sono sc.mo, avranno detto) tranne i promotori.
A me piacerebbe
I mezzi di informazione non ci mancano, per un passa parola, ma quali possono essere le soluzioni, vogliamo boicottare le votazioni, nel senso ... non si va più a votare.. se qualcuno ci indica la via, possiamo valutarla.