*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

lunedì 30 agosto 2010

NOI 40 ANNI DI LAVORO PER UNA PENSIONE DA FAME.

I PARLAMENTARI 35 MESI DI LAVORO PER UN COSPICUO VITALIZIO... DIRE VERGOGNA E' UN EUFENISMO!!!


vitariello ha detto...

Ne potremmo parlare fino alla morte,se il popolo non si ribella e farà in modo che anche loro abbiano la pensione almeno con 25 anni come parlamentare attivo,noi resteremo sempre i fessi da spennare.Ma vi rendete conto che questa gente li mandiamo noi al governo,sono quelli che dovrebbero fare i nostri interessi,e come un buon padre di famiglia,quando si devono fare dei sacrifici e il primo a dare l'esempio,invece stì furbacchioni sono come i comandanti in guerra,ARMIAMOCI E ANDATE.la verità è che siamo un popolo di creduloni.

Guglielmo ha detto...

40 anni di contributi per andare in pensione ?Ma con questo lavoro precario ma chi ci arriva.Pensate che sono riusciti a togliere la pensione ai giovani in questo modo,e hanno fatto sì che se uno si vuole costruire una pensione,deve affidarsi a compagnie che con i nostri soldi speculano e si arricchiscono.Lo sapete che molti al governo e non solo Berlusconi,sono azionisti e soci di queste compagnie ?SVEGLIATEVI

Fabio ha detto...

Ciao a tutti da Fabio...
Sinistra - Destra , "Governo Amico" ... nessuno si impegna a spiegarci cosa e come possiamo fare per cambiare il sistema, perchè tutti hanno da guadagnarci.
Sindaci, Assessri, Ministri, Onorevoli, TUTTI hanno una seconda attività, PERCHE' ??? Tra poco ci diranno che fare della politica rientra nei Lavori Usuranti.
Mi ricordo di aver letto che l'IDV di Di Pietro aveva messo hai voti l'eliminazione delle pensioni per quelli che facevano solo i 5 anni al Governo, (se non erro circa 3.000 € al mese) cosa è successso ... TUTTI presenti e TUTTI contrari,(mica sono sc.mo, avranno detto) tranne i promotori.
A me piacerebbe
I mezzi di informazione non ci mancano, per un passa parola, ma quali possono essere le soluzioni, vogliamo boicottare le votazioni, nel senso ... non si va più a votare.. se qualcuno ci indica la via, possiamo valutarla.

Nome

Email *

Messaggio *