Denunciare con forza gli abusi senza scadere nell'odio generalizzato



A cura dello staff di nocensura.com

Gli agenti che hanno UCCISO Federico Aldrovandi, sono tornati in servizio;

...da uno Stato che ha premiato con PROMOZIONI e una valanga di assoluzioni o prescrizioni laddove era impossibile assolvere, i responsabili della MATTANZA G8 GENOVA 2001 cosa vi aspettavate??? Un processo ostacolato e denso di misfatti.

Invece il Colonnello RAPETTO, che ha la GRAVE COLPA di aver scoperto, denunciato e dimostrato la maxi-evasione da 98 miliardi di euro delle lobby delle slot, amiche dei politici, è stato "ovviamente" estromesso.... (i 98 miliardi condonati non sono stati l'unico regalo, anche se sicuramente il più significativo)

Come David GRASSI, l'Ufficiale della Marina che si rifiutò di inquinare il mare... ha pagato con la sua carriera e addirittura una CONDANNA la sua onestà e fedeltà al paese... un EROE!!!

UNO STATO CHE PUNISCE I SUOI UOMINI MIGLIORI... come descritto in questo recente articolo.
Vicende come quella di Federico Aldrovandi fanno incazzare, indignare, venire la pelle d'oca e il mal di pancia... il VOMITO.

PERO' DICIAMO NO, NO, NO E NO a chi istiga verso l'odio indiscriminato verso le ff.oo
. che sono composte anche da UOMINI VALOROSI COME UMBERTO RAPETTO, come DAVID GRASSI, come SALVO D'ACQUISTO che a 23 anni si immolò per salvare i cittadini!!!

I casi di "malapolizia", gli "omicidi di stato", devono essere DENUNCIATI CON FORZA, guai a voltarsi dall'altra parte!!! MA NON DOBBIAMO CRIMINALIZZARE L'INTERA CATEGORIA, ce la dobbiamo prendere con chi DOVREBBE PUNIRE E NON LO FA, senza generalizzazioni.

NON CREDETE che l'impunità alle "mele marce" venga garantita perché lo Stato "vuole bene" a queste persone o alla categoria al punto da assumerne le difese anche quando sbagliano gravemente!


SE LO STATO VOLESSE BENE ALLE FF.OO NON SI SAREBBE VOLTATO DALL'ALTRA PARTE DINNANZI ALLE MIGLIAIA DI 20ENNI AMMALATI A CAUSA DELL'ESPOSIZIONE ALL'URANIO IMPOVERITO: 4.000 GIOVANI la cui vita è ROVINATA.
(leggii questo e questo)





Addirittura i pochi che sono riusciti ad ottenere una sentenza favorevole, la vedono non ottemperare dall'INPS: questo quanto denunciato dall'Osservatorio Militare.


SE LO STATO GLI VOLESSE BENE, NON LI ESPORREBBE A RISCHI AI POLIGONI NATO, come quello di Quirra, dove vengono testate armi all'U.I. (uranio impoverito) e militari e cittadini che vivono nei pressi si ammalano...

Agli elicotteristi facevano cambiare i pezzi di ricambio in AMIANTO a mani nude... MENEFREGHISMO PURO E TOTALE! E loro, giovani e inconsapevoli hanno obbedito agli ordini.

Un militare che ho avuto modo di conoscere personalmente NON è mai stato nei teatri di guerra dove è stato fatto largo uso di U.I. ma si è ammalato perché era addetto alla manutenzione dei mezzi che tornavano dalle missioni: ed erano contaminati da particelle, polveri sottilissime, di URANIO...

IL 2 GIUGNO TANTE BELLE PAROLE... POI LE FF.OO. SONO CARNE DA CANNONE PER LO STATO !!!


SE PROTEGGONO LE "MELE MARCE" è PERCHE' *VOGLIONO* ALIMENTARE ODIO, GENERARE DIVISIONI tra cittadini e ff.oo.  !!! NON CADIAMO IN QUESTO TRANELLO!
Gli appartenenti alle ff.oo. sono UOMINI: mettetevi nei loro panni:

Se qualcuno vi insultasse, ve ne dicesse di ogni, vi lanciasse contro pietre, bottiglie, fumogeni, petardi, etc. e vi odiasse: QUANTA FATICA DURERESTI A DARGLI UNA MANGANELLATA???
Invece manganellare qualcuno che ti dice: "siamo sulla stessa barca, questo stato sta danneggiando anche VOI, i vostri cari, le vostre famiglie"... SAREBBE UGUALE???

DOPO IL CELEBRE "GESTO DEI CASCHI" DEL #9DICEMBRE CHE HANNO CERCATO VANAMENTE DI SMENTIRE - volevano far passare gli EVIDENTI gesti di solidarietà tra manifestanti e agenti come "cessate esigenze di servizio" - LA CASTA HA AVUTO PAURA!!! PAURAAAAAA!!!

HANNO IMMEDIATAMENTE SBLOCCATO I FONDI per pagare gli straordinari alle forze dell'ordine, che erano bloccati da MESI; (vedi: http://bit.ly/1eep5uq)

Inoltre secondo l'Osservatorio all'indomani del gesto, lo Stato ha disposto "monitoraggi per verificare la fedeltà delle forze dell'ordine" come da link  nell'articolo i migliori vengono estromessi

PENSATECI !!!

QUANDO SONO EMERSI I MISFATTI DELLA ''CLINICA DEGLI ORRORI'' SANTA RITA, DOVE IL PRIMARIO PIERPAOLO BREGA MASSONE OPERAVA PERSONE SANE PER OTTENERE IL RIMBORSO (gli altri medici dell'ospedale ignoravano tutto?) NON CI SIAMO CERTO MESSI A CRIMINALIZZARE L'INTERA CATEGORIA... e così non dobbiamo criminalizzare e generalizzare nel caso delle ff.oo.


Staff nocensura.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!