Turchia, polizia usa agenti chimici, coinvolti bambini negli scontri

Riceviamo e pubblichiamo da Angelo Iervolino:
 
Turchia uso di agenti chimici, anonymous  garantisce la diretta streaming
Attacco della polizia turca  verso le ore 21:00 del 15 giugno, entra in modo violento nel parco. La notizia ha provocato disordini in tutta la Turchia e da molte zone della città sono arrivate persone in direzione del parco. Hanno tagliato la corrente elettrica e distrutto tutto, tende, cucine, ambulatori, vietato l'accesso ai giornalisti, pochissimi i fotografi presenti, anche i medici picchiati dalla polizia. Nessuno si aspettava un attacco così improvviso e violento, infatti molte persone erano andate al parco anche con i bambini ed alcuni di loro di 5 6 anni sono stati feriti in modo grave. Chi non è riuscito a scappare dal parco è rimasto vittima di gas molto aggressivi ed è stato colpito dall'acqua degli idranti che conteneva agenti chimici, molti manifestanti stesi atterra con grosse irritazioni sulla pelle provocate dalle armi chimiche della polizia Turca.


La polizia ha circondato il parco, ha attaccato e lanciato gas anche contro il DIvan Otel, l’albergo che da giorni funziona come ambulatorio e che ora ha molti feriti anche gravi, la popolazione per difendersi sta creando barricate per strada.
Tra i feriti anche una giornalista Russa Alexandra Bondarenko, della televisione Russa, RT, Russia Today, che è stata colpita da proiettili di gomma.
Molte strade bloccate, grazie agli Anonymous Svedesi è stato possibile seguire gran parte degli scontri in streaming su facebook. Persone che dai balconi attaccavano la polizia, una vera e propria guerriglia, Erdogan ha deciso di usare il pugno duro.


Autore:  Angelo Iervolino

Turchia uso di agenti chimici, Anonymous garantisce la diretta streaming

Attacco della polizia turca  verso le ore 21:00 del 15 giugno, entra in modo violento nel parco. La notizia ha provocato disordini in tutta la Turchia e da molte zone della città sono arrivate persone in direzione del parco. Hanno tagliato la corrente elettrica e distrutto tutto, tende, cucine, ambulatori, vietato l’accesso ai giornalisti, pochissimi i fotografi presenti, anche i medici picchiati dalla polizia. Nessuno si aspettava un attacco così improvviso e violento, infatti molte persone erano andate al parco anche con i bambini ed alcuni di loro, tra i 5 ed i 6 anni sono stati feriti in modo grave. Chi non è riuscito a scappare dal parco è rimasto vittima di gas molto aggressivi ed è stato colpito dall’acqua degli idranti che conteneva agenti chimici, molti manifestanti stesi atterra con grosse irritazioni sulla pelle provocate dalle armi chimiche della polizia turca.

Il Video


Fonte: http://news.cloudhak.it/turchia-uso-di-agenti-chimici-anonymous-garantisce-la-diretta-streaming/

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!