I montisti


Come è possibile che (stando ai sondaggi) la maggioranza degli italiani voglia Mario Monti come prossimo premier ?!?!?

Istintivamente viene da pensare che non possa essere vero, che tali sondaggi siano manipolati oppure "estorti" con domande che favoriscono la risposta desiderata.

Ma la verità è che nonostante i dati siano probabilmente "dopati" molti italiani di quelle categorie pesantemente penalizzate da Mario Monti continuano a sostenerlo.

Se gli chiedi la natura della loro simpatia Montiana, ti rispondono che  "Monti ha fatto ciò che doveva essere fatto" o che "Monti ha fatto ciò che dovevano fare prima"

risposte che fanno venire i BRIVIDI.

Potremmo capire se queste risposte venissero da banchieri, notai e altre categorie che con Monti hanno beneficiato di leggi favorevoli, ma quando a pronunciarle sono imprenditori e commercianti spremuti dalle tasse e tosati come pecore oppure lavoratori privati dai diritti, risulta inconcepibile.

Ma davvero "andava fatto" di spremere i cittadini fino a rovinarli lasciando intatte le caste, gli sprechi, i privilegi? Ma davvero tutto questo doveva essere fatto addirittura prima?

Della serie, "schiavi e contenti". Prima ci chiedevamo come potevano, nonostante tutto, continuare a votare Berlusconi (anche se l'alternativa non era certo diversa/migliore) ora ci chiediamo la stessa cosa per il massone del Bilderberg.

Le simpatie montiane sono frutto dell' "aurea" che i mass media hanno cucito addosso allo "stimatissimo" professore, trattato con i guanti gialli e rispettato da tutti come un boss. "Degno della massima fiducia", osannato da tutti, persino dai governanti esteri: che spesso hanno in comune con lui l'appartenenza ai vari Bilderberg, Trilaterale, Aspen insititute.

Monti ha distrutto lo stato sociale, lo statuto dei lavoratori, ha provocato quasi 400.000 esodati ed ha impoverito tutti i cittadini, ha portato la benzina sulla soglia dei 2 euro al litro e non pago ha varato numerose leggi in favore delle banche e dei vari potentati.

Questo è ciò "che andava fatto prima"... ma quando vi rispondono così, non vi viene un po' di voglia di EMIGRARE ?!?


Staff nocensura.com

LEGGI ANCHE: 
"TUTTI I REGALI DI MONTI ALLE CASTE ED AI POTERI FORTI"
Monti ci ha messo la faccia, ma la mattanza sociale è opera dei partiti politici
Tutti i numeri del professor falliMonti che ha affossato l'Italia

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!