Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

martedì 19 giugno 2012



All'estero lo "scambio della casa" - sia sotto forma di vero e proprio "scambio casa" che come scambio di ospitalità - è da anni una prassi consolidata praticata da milioni di persone, mentre in Italia fino ad oggi questo mercato non è riuscito a "decollare", anche perché se ne parla poco e non c'è investimento pubblicitario da parte di nessuno, visto che per le agenzie di viaggio non può essere un affare. Tuttavia, anche grazie alla crisi, quest'anno i gestori del sito Scambio Casa - sito leader in Europa e in USA, con oltre 42.000 iscritti che cercano e offrono proposte - hanno visto iscriversi un boom di italiani.


Quest'anno secondo Confesercenti il numero di italiani che si potranno concedere le vacanze diminuirà del 13%: un vero e proprio crollo verticale, un duro colpo per gli operatori del settore, ma anche per milioni di persone che non potranno concedersi un po' di vacanze e relax, e lo Scambio Casa può essere un'opportunità da valutare. Di proposte ce ne sono per tutti i gusti, ed essendo l'Italia è una meta richiestissima da molti americani ed europei, concretizzare è molto facile, e in quanto alle mete c'è l'imbarazzo della scelta. Oltre ad essere sicuramente vantaggioso dal punto di vista economico è una possibilità per socializzare, inoltre visitare paesi nuovi avendo un "punto di riferimento" è molto importante, e facilita le cose per chi intende viaggiare da solo.

Scambio casa, ma non solo. Si legge sul sito: "I soci di Scambiocasa si scambiano le loro case ma non è l'unica possibilità di scambio: ci sono anche persone che scambiano la barca, il camper, lo yacht. Ad esempio una coppia di italiani ha scambiato la loro casa con un camper per girare l'Oregon. Spesso si scambia anche l'automobile."


Per saperne di più, visitate il sito: troverete tutte le risposte ai vostri dubbi!


Visita il sito: "Scambio Casa"


Staff nocensura.com



1 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusami ma questa cosa mi sembra un markettone assurdo..

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi