*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

domenica 13 maggio 2012

"Trota e lode", il sito dove laurearsi come Renzo Bossi

Stanco di studiare? Vorre laurearti ma non hai voglia? Non preoccuparti, è nato Trota e lode, scopri come avere anche tu un titolo accademico con poco più di 2 click.

Se sei stanco di studiare per prendere una laurea che poi non ti servirà a nulla, prima di gettare la spugna, dovresti fare un giretto su un sito internet molto interessante, pronto a facilitare la carriera universitaria di molti nasce il sito: trota e lode!
Certo, non è certo che poi le aziende riconoscano questo prestigioso titolo, per raggiungere il quale, bastano quattro semplici informazioni, che anche un bambino dell'asilo conosce, scegliere una data a tuo piacimento, per la discussione della tesi ed il gioco è fatto, pardon... la Laurea è fatta.
Infatti dopo lo scandalo della laurea del famosissimo Renzo Bossi, detto il Trota, qualche buontempone ha pensato di metter su questo portale, che sta riscuotendo abbastanza successo, visto che ha già rilasciato, circa, 2485 diplomi; certo la scelta delle facoltà non  è ancora così ampia, però si può scegliere il titolo che più vi aggrada fra: economia e organizzazione aziendale, gestione finanziaria, pubblica amministrazione, infermieria, sanità pubblica, fisioterapia, ostetricia, ingegneria informatica o ingegneria elettronica.
L'iter per possedere la laurea, è molto semplice, 4 mosse e ti ritrovi dottore:
compilare il modulo, stampare il pdf, ti sei laureato, goditi la gloria.
In questo modo sarà semplicissimo dimenticare le tue preoccupazioni e poter finalmente ricevere la macchina che tuo papà ti ha promesso al completamento degli studi.




fonte: Net1news



Nome

Email *

Messaggio *