Alcuni casi di "proverbiale efficacia" della sperimentazione animale...


Avete mai assaggiato della stricnina? Beh, se non l'avete fatto, fatelo ora, tanto è stato "accuratamente sperimentato" che a polli, cavie e scimmie questo potentissimo veleno (capace di uccidere un uomo a dosi bassissime)non fa assolutamente nulla.. quindi andate tranquilli.
La penicillina, al contrario, non vi servirà assolutamente a nulla nel caso di un'infezione batterica, perchè le cavie ne muoiono..
E' scientificamente dimostrato che al coniglio l'amanita phalloides non fa alcun male, quindi se andate in campagna raccoglietene quanti ne volete, e soprattutto mangiateli!
Vi sentite stanchi e assonnati? Beh, prendete un po' di morfina: è stato provato che al gatto fa lo stesso effetto del caffè.
L'insulina, indispensabile per i diabetici, provoca malformazioni in galline, topi, conigli; il porcospino può ingoiare in un sol colpo tanto oppio quanto un drogato riuscirebbe a fumarne in un mese.
Pensate a cosa succede nel caso in cui un farmaco miracoloso, sperimentato su un animale, dà risultati negativi.. non si mette in commercio, semplice!
La prova? La digitale, farmaco indispensabile per la cura di numerosi disturbi cardiaci, venne utilizzata con almeno 10 anni di ritardo, perchè dannosa per il cane!

da "ANCHE IO ASPETTO QUESTO GIORNO!"


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!