Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

mercoledì 30 maggio 2012

Avete mai assaggiato della stricnina? Beh, se non l'avete fatto, fatelo ora, tanto è stato "accuratamente sperimentato" che a polli, cavie e scimmie questo potentissimo veleno (capace di uccidere un uomo a dosi bassissime)non fa assolutamente nulla.. quindi andate tranquilli.
La penicillina, al contrario, non vi servirà assolutamente a nulla nel caso di un'infezione batterica, perchè le cavie ne muoiono..
E' scientificamente dimostrato che al coniglio l'amanita phalloides non fa alcun male, quindi se andate in campagna raccoglietene quanti ne volete, e soprattutto mangiateli!
Vi sentite stanchi e assonnati? Beh, prendete un po' di morfina: è stato provato che al gatto fa lo stesso effetto del caffè.
L'insulina, indispensabile per i diabetici, provoca malformazioni in galline, topi, conigli; il porcospino può ingoiare in un sol colpo tanto oppio quanto un drogato riuscirebbe a fumarne in un mese.
Pensate a cosa succede nel caso in cui un farmaco miracoloso, sperimentato su un animale, dà risultati negativi.. non si mette in commercio, semplice!
La prova? La digitale, farmaco indispensabile per la cura di numerosi disturbi cardiaci, venne utilizzata con almeno 10 anni di ritardo, perchè dannosa per il cane!

da "ANCHE IO ASPETTO QUESTO GIORNO!"


0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi