Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

martedì 17 aprile 2012
Ancora una volta Anders Breivik rivolgendosi ai giudici ha fatto il saluto nazista. Ma non è stato il saluto a destare più scalpore ma piuttosto l’affermazione dell’omicida che durante la sua testimonianza ha detto: “Lo rifarei di nuovo”. Nel suo intervento aveva affermato anche: “Sono un rappresentante del movimento di resistenza norvegese ed europea e della rete del Cavalieri Templari“. Ha poi aggiunto di avere “messo in atto il più sofisticato e spettacolare attacco politico commesso in Europa dalla Seconda Guerra Mondiale”.
Il tribunale norvegese che sta processando Anders Breivik ha sospeso l’odierna seduta per “esaminare le competenze” di uno dei membri della giuria, Thomas Indreboe, che sarebbe accusato di aver chiesto, tramite un post pubblicato su Facebook, la pena di morte per lo stragista di Utoya: “E’ l’unica misura giusta in questi casi”, avrebbe scritto. Il giudice, Wenche Elizabeth Arntzen, dopo avere rinviato di trenta minuti il processo, ha ricusato il giurato.

fonte


1 commenti:

Anonimo ha detto...

S e questo S....aveva intenzioni di fare questo!, veniva a Roma e si divertiva un mondo!!!

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi