Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

lunedì 19 marzo 2012
Di seguito pubblichiamo l'email che abbiamo ricevuto, in italiano, da ΓΙΩΤΑ ΖΑΜΠΡΑ (Giota Zampra). La lettera, che descrive gli obiettivi che intende perseguire il movimento greco "EPAM" (Fronte Popolare Unito) ad iniziare dalla SOVRANITA' MONETARIA. Il testo contiene qualche piccolo errore grammaticale, che abbiamo deciso di non correggere in quanto non compromettono la comprensibilità del testo; abbiamo preferito non alterare minimamente la lettera, che vi sottoponiamo. staff nocensura.com

Cari amici,
sono una greca e anche io come i miei compaesani viviamo la situazione orrenda che ci hanno imposto I Troikani e il govenno greco...Non vorrei dire molte cose di me, sono una come voi...Il bisogno dell'auto-organizzazione, per fortuna, ci ha unito tutti (o almeno una maggioranza dei greci). Cosi come tanti greci che sentono questo bisogno e si organizzano a movimenti (e non a partiti politici tradizionali), anch'io mi sono organizzata al gruppo EPAM (Fronte Popolare Unito)...

Ci interessano le discussioni con persone dell'Europa che vorebbero ripristinare la sovranita' nel proprio paese attraverso la lotta contro gli interessi delle banche e delle grandi industrie... Il nostro gruppo e' composto SOLO da cittadini semplici, cioe' da casalinghe, pensionati, lavoratori, disoccupati, studenti ecc (NO da politici o deputati)...La strada e' lunga e la lotta non e' in favore di noi...Ma dobbiamo lottare non solo per noi, ma anche per voi, per tutti i popoli europei (e non per i loro governi)...
Vi includo le convizioni e le idee di EPAM. Se vorrete, potete fare un semplice "LIKE" alla nostra pagina su facebook (tradotta in italiano da me) E.PA.M. Grecia (Fronte Unito Popolare)
Date una breve occhiata al testo che segue...Forse vi interessa...
CHI SIAMO
- In base ai drammatici sviluppi in Grecia, la sopravvivenza del paese e del suo popolo ma anche gran parte della società greca mobilizzata in massa contro questo sistema, si e fondato il 16 Luglio 2011 E.PA.M (Fronte Popolare Unito).

-E.PA.M è aperto a tutte e tutti, indipendentemente le loro convinzioni politiche o il loro contesto sociale, l’unica condizione è il consapevole impegno sugli obiettivi principali che ha. 

-La lotta di EPAM è sopratutto per la liberazione. Si tratta di una lotta nazionale e sociale nell’interesse della stragrande maggioranza del popolo, dei lavoratori, dei contadini, dei piccoli e medi imprenditori, dei professionisti e soprattutto della nuova generazione.
OBIETTIVI PRINCIPALI
1. Cancellazione del debito pubblico conformemente al diritto internazionale.

2. Ribaltamento immediato di tutti gli accordi e le loro condizioni, e ripristino dalla sovranità dal F.M.I, dall’U.E. e dal Banco Centrale Europeo.

3. Revisionare la relazione con UE uscendo dalla zona euro e adottando una moneta nazionale come punto di partenza per poter cambiare direzione.

4. Nazionalizzazione delle banche più grandi, partendo dalla Banca Nazionale della Grecia.

5. Portare a giudizio e condannare le persone fisiche e giuridiche che sono coinvolti allo spreco di denaro e del patrimonio pubblico per tutto il periodo precedente.

6. Democrazia real attraverso una Convenzione Costituzionale.

IL RITORNO ALLA MONETA NAZIONALE – SOVRANA

Amici, osservate bene l'obiettivo numero 6... Questo e' lo scopo: Democrazia Reale! Basta con i nobili, con i banchieri e i politici professionisti!!!!

Grazie di tutto!
Giota Zampra

-----
staff nocensura.com


0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi