I leghisti in piazza a Milano: ecco cosa non mostra la TV.


Ecco le scene che le TV non mostra sulla manifestazione leghista di Milano: secessionismo, fomentato anche dai leader, e tanto razzismo, anche verso gli italiani: "Il sud dove lo mettiamo? In Africa" - "Un appello ai napoletani: tenetevi la vostra spazzatura". Una signora dichiara che "ciò che dice Bossi è vangelo", mentre per un altro leghista i problemi dell'Italia sono colpa di Prodi... mai vista tanta superficialità - se non stupidità - tutta insieme!

SI SONO DIMENTICATI DI ESSER STATI AL GOVERNO 8 DEGLI ULTIMI 10 ANNI???







Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
MA FAMMI UN ATTIMO CAPIRE......QUESTA SAREBBE UNA MANIFESTAZIONE CATTIVA O VIOLENTA?

NON VEDO NEPPURE VIOLENZA VERBALE, VEDO GENTE CHE SORRIDE, UN PIRLA CHE PARLA DI FUCILI, NON VEDO NESSUNO OFFENDERE LA POLIZIA, LE PERSONE O LANCIARE ESTINTORI E BRUCIARE LE AUTO DELLA GENTE CHE LAVORA......FATTI UN ESAME DI COSCIENZA VA....
Anonimo ha detto…
La soluzione dei nostri problemi ( non tutti ) è il Federalismo , cacciare il Governo Monti e il Compagno Napolitano che è responsabile dell'instaurazione di questa dittatuta delle Banche e dei cialtroni. O la smettono di succhiarci soldi oppure prima o dopo si dovrà pensare d'usare metodi più persuasivi.
Anonimo ha detto…
non capisco il problema gente che esprime le proprie idee valutando che come si è unita l'Italia si può dividere sono solo dei ricorsi storici es.: Repubblica Ceca con la Slovacchia in un paese democratico basta un referendum.Abbiamo fatto 2 guerre mondiali per delimitare il confine milioni di morti e adesso Europa unita (quote latte ecc.. ecc...)
Anonimo ha detto…
Ma cosa stai dicendo? fatti un esame di coscienza te,questo è l'esempio che gli italiani,soprattutto i leghisti,non sanno niente di ci chi governa,della nostra storia e delle leggi vigenti,fatti un esame tu di coscienza,viviamo in un popolo di ignoranti che non fanno niente per cambiare questa situazione di sfruttamento e ti meravigli che qualcuno si incazzi e spacchi qualcosa??? ..senza parole
Anonimo ha detto…
ahahah,a me sinceramente i padani fanno tenerezza,fanno manifestazioni senza sapere un cavolo (vedi le interviste),il giornalista fa le domande e loro rispondono "beh non lo so"sono ignorante"..hahah che ridere!!!per non parlare di quello che dice ai napoletani di tenersi la spazzatura a casa,io sono sicuro che quel padanino ogni anno va al sud,in mezzo "come dice lui" alla spazzatura!ma per favore va!
Anonimo ha detto…
Comunque cari leghisti,o padani,fate voi,eccovi la vera e induscutibile storia della "VERA ITALIA",questo dovrebbe farvi riflettere....e molto anche http://www.youtube.com/watch?v=JzHcYXoAKvY&feature=related
toscano doc ha detto…
le domande le hai fatte tutte a persone anziane, perchè non hai provato a farle anche a qualche giovane? poi parli di violenza??? io ero presente: solo canti, allegria e colore. le uniche forme di protesta erano cartelli di carta appiccicati con lo scotch sui vetri delle banche, con scritto: banca governata da monti. a differenza delle manifestazioni che fate voi comunisti che lasciano città devastate, tafferugli con la polizia e muri imbrattati. provo io a risponderti ai quesiti che hai fatto agli anziani: la lega ha governato 8 degli ultimi 10 anni? è vero, ma voi comunisti avete governato x 60 anni insieme ai socialisti e ai democristiani e ci troviamo molte generazioni che dovranno fare i conti col debito pubblico che avete lasciato voi. secessione? è sbagliata secondo te? allora è giusto che una parte dell'italia sia costretta a pagare per l'altra metà che vive di pensioni false, parentelismo, mafie varie e chi più ne ha più ne metta. questo non vuol dire che al sud ci siano solo delinquenti, x carità: ma è giusta l'ora che si faccia un po' di giustizia sociale non obbligando più il nord a pagare per tutti e aiutando chi davvero vuol bene al sud. ma questo non vuol dire mandare soldi a babbo morto ma imparando a guadagnarseli. come mai non vi siete incazzati negli anni 80 quando agnelli (senatore che è sempre stato dalla parte delle sinistre) portava le fabbriche all'estero invece che investire nel sud?
Anonimo ha detto…
sembra l'Armata Brancaleone . . . .
Anonimo ha detto…
Beh, se non erro alcune zone del sud sono state da sempre sotto il dominio arabo da cui hanno acquisito traidizioni che perdurano ancora adesso.. ed in ogni caso alla manifestazione, cui ho partecipato , non vi e' stato nulla di clamoroso, se non un ''giornalista'' che ha detto alla sua operatrice '' riprendi solo il folklore e le persone bizzarre ''.

Se mi trovi un altra manifestazione con 80-100 mila persone cosi pacifica ( con la gente che raccoglieva da terra persino i tovaglioli di carta caduti prima di andarsene ) ti candido per il Nobel.

In ogni caso condivido tutto ciò che è stato detto in quella manifestazione.
Anonimo ha detto…
volevo ribattere al ragazzotto che ha detto di tenere l'immondizia a napoli, voi riprendetevi i rifiuti tossici che ci avete riversato negli anni addietro!!!!!!!
Anonimo ha detto…
Napoli tieniti la spazzatura????? Ma lo sanno questi emeriti ignoranti che la maggior parte della spazzatura arrivata al SUD proviene dai grandi civili del NORD?????????? Il SUD lo mandiamo in Africa?????Il SUD una palla al piede???? Se solo andassero a studiare un pò di storia.......Il NORD è ricco grazie a ciò che viene preso dal sud in termini di mani e menti e da ciò che viene tolto puntualmente al sud.....ROMA ladrona????? Intanto i soldi di Roma vi piacciono, visto che avete il vostro parlamento xchè nn lasciate le poltrone di Roma????? Perchè ???? Xchè nn vi conviene..... Non ci sono parole per descrivervi e commentarvi.....

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!