2012: forse è meglio non pensare a quello che potrebbe accadere

Euro spazzaturaE appena iniziato il 2012, ci ritroviamo a dover affrontare numerose questioni cruciali.
Economia: L’implosione dell’economia studiata a tavolino dai banchieri -iniziata nel 2008 con il crollo del mercato immobiliare – crescerà probabilmente per tutto il 2012. Il contagio si diffonderà nella eurozona, abbattendo le economie globali.
Ci sarà ovunque una diminuzione della sovranità nazionale. L’élite globale come soluzione è pronta ad offrire il suo governo mondiale e il suo sistema bancario come “farmaco miracoloso”; il prossimo anno, inoltre, aumenteranno le pressioni per portare a termine il subdolo piano dell’élite.
«Sono stato mandato qui per salvare la Terra...»
Guerra: Il 2012 sarà probabilmente l’anno in cui i globalisti compieranno la loro mossa contro l’Iran 
andando anche ad attacare la Siria. Durante la scorsa settimana l’Iran ha dichiarato senza mezzi termini che il suo esercito interromperà il traffico di petrolio del Golfo Persico, bloccando lo Stretto di Hormuz se verranno applicate nuove sanzioni sul gas. La capacità dell’Iran di intensificare e aggravare la crisi economica globale, facendo scendere in campo super-potenze nucleari come la Cina e la Russia nella prossima catastrofica guerra fa tutto parte della realizzazioni per estrarre l’ordine dal chaos.
«Una bella foto ricordo per i parenti...»
Il NDAA: Il National Defense Authorization Act sancisce che l’élite globale è ora pronta non solo a stanare ed imprigionare gli americani nei campi di internamento – prigioni a lungo pianificate e recentemente attivate dalla FEMA – ma anche ad assassinare gli oppositori ed attaccare degli obiettivi specifici in una cyber guerra contro nemici interni allo Stato. Questo trend si diffonderà il prossimo anno, soprattutto se verrà dichiarata guerra all’Iran. Il governo richiede invariabilmente fedeltà e sottomissione mentre si avventura nella solita predica noi contro loro mascherato da patriottismo.

Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!