Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

lunedì 14 novembre 2011
Camera dei Deputati, 12/11/2011 - Ecco il commento di Domenico Scilipoti circa l'imminente investitura di Mario Monti a capo del Governo: 

"(...) oggi forse indirettamente devo dare ragione a qualcuno dell'opposizione, si sta facendo un "colpo di stato" come si suol dire in gergo "politichese" perché ha ragione quando dice questo è l'ultimo parlamento eletto dai cittadini italiani. Perché da domani saremo commissariati con un personaggio che tutti sanno all'interno di questo parlamento che rappresenta le lobby delle banche ed è stato indicato non sicuramente per trovare soluzioni nell'interesse del paese ma per garantire quel gruppo di mercenari delinquenti..." (interrotto da Fini)

L'Onorevole "Responsabile" è stato L'UNICO a dire le cose come stanno veramente... perché in parlamento, pur celandosi dietro alle frasi di rito, SANNO BENISSIMO cosa sta succedendo... e di questo dobbiamo dargliene atto.

La parte citata sopra inizia al minuto 1:30

(Guarda il video su Facebook)

staff nocensura.com

Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi