Scandali senza volto: sbagliano e vengono rieletti, anzi fanno carriera


Se il Nord è amministrato MALISSIMO, il sud è amministrato ancora peggio. Veri e propri DISASTRI, che appaiono come "la più totale incompetenza", mentre invece nella maggioranza dei casi, sono stati MOLTO COMPETENTI, ma nel fare gli interessi PROPRI o del potente di turno: e non certo di noi cittadini...

Ci scandalizziamo ad apprendere che in Sicilia ci sono più guardie forestali che in tutte le regioni del nord; ci scandalizziamo che ci siano il DOPPIO degli invalidi rispetto alla "media", ci scandalizziamo degli ignobili sprechi, e delle TRUFFE, come quei dipendenti che prendevano soldi per spalare la neve... in piena estate.

MA LE LEGGI CHE PERMETTONO QUESTI SCANDALI, CHI LE HA FATTE? CHI SONO I PROTAGONISTI DELLA MALA-GESTIONE? CHI DOVEVA CONTROLLARE E NON LO HA FATTO? I fatti sembrano non avere mai un volto, nessuno ne paga le conseguenze: non solo in termini legali, ma anche in termini elettorali: vengono rieletti, o magari fanno persino carriera!



Dopo aver fatto SCHIFO da sindaco (se visto dagli occhi del cittadino: perché probabilmente, il partito è stato servito con proficua fedeltà) il politico di turno viene mandato a Roma: in parlamento.

Se un lavoratore va in fabbrica, e anziché produrre si mette a leggere i giornali e telefonare agli amici, viene "richiamato", e se non la smette viene licenziato. Ma se nessuno gli dice niente, è ovvio che si sente autorizzato a continuare: un po' come è emerso in qualche ufficio pubblico, dove nessuno controllava i dipendenti, che andavano (vanno?) a fare la spesa e i propri affari in orario di lavoro: o comunque, anche se fisicamente presenti, non producono.

Siamo NOI i "datori di lavoro" di quei politici che NON FANNO il proprio compito come dovrebbero; che rappresentano qualche LOBBY - ma non rappresentano i cittadini... e siamo NOI che gli permettiamo di continuare a fare così...

Questo accade in TUTTA ITALIA: ma al sud in modo particolare... e gli effetti si vedono!

NON VOTARE CHI NON LO MERITA!
NON GUARDARE "SOLO IL COLORE POLITICO" !
NON VOTARE "SOLO PERCHE' IL PARTITO LO HA CANDIDATO"!




Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!