2013: RFID obbligatorio per tutti gli americani!



E’ confermato, il Progetto di Legge sulla Salute di Obama renderà obbligatorio l’impianto di un microchip RFID per tutti i cittadini americani.
L’obiettivo è di creare un registro nazionale di identificazione che permetterà di “seguire meglio i pazienti avendo a disposizione tutte le informazioni relative alla loro salute”.
Il nuovo progetto relativo alla salute (HR 3200) è stato adottato recentemente dal Congresso e alla pagina 1001, contiene l’indispensabile necessità per tutti i cittadini che usufruiscono del sistema sanitario di essere identificati con un microchip sottocutaneo.
In un documento ufficiale, vi è la prova che questi dispositivi fossero già previsti nel 2004. Questo documento della FDA (Food and Drug Administration), datato 10 Dicembre 2004 è intitolato Class II Special Guidance Document : Implantable Radiofrequency Transponder System for Patient identification and Health information ( Documento di orientamento speciale di classe II : Sistema di transponder impiantabile a Radiofrequenze per l’identificazione dei Pazienti e le informazioni relative alla salute).
L’impianto di un microchip per i pazienti che contenga le informazioni sulla loro salute era quindi già allo studio nel 2004. Nel Progetto di Legge intitolato America’s Affordable Health Choices Act of 2009 (Legge del 2009 sulle scelte di salute finanziariamente abbordabili dell’America), si può leggere nel paragrafo Subtitle C – National Medical Device Registre ( Sottotitolo C – Registro nazionale dei Dispositivi Médici), che è prevista una scheda per ogni persona che ha o sarà munita di un dispositivo sottocutaneo: Il ” Secretary ” stabilirà un ” registro nazionale dei dispositivi medici ” (in quel paragrafo sono chiamati “registro”) per facilitare l’analisi della loro sicurezza dopo la commercializzazione, con i dati di ogni dispositivo che è o è stato utilizzato su un paziente…”
Quindi tutte le persone che avranno ricevuto il microchip saranno schedati in un nuovo registro che ancora non esiste.
Con il pretesto di assicurare meglio l’assistenza sanitaria e preservare la salute dei cittadini, tutta la popolazione sarà marchiata con un microchip elettronico e schedata. L’inizio della marcatura obbligatoria per tutti è previsto a partire dal 2013.


Alla pagina 1006 del progetto, è fatta una precisazione sulla data di entrata in vigore del dispositivo: “ENTRATA IN VIGORE. Il Ministro della Salute e dei Servizi Sociali, metterà in opera il registro in virtù dell’articolo 519 (g) della Legge Federale sul cibo, i farmaci e i prodotti cosmetici come da aggiunta nel paragrafo, non più tardi di 36 mesi dalla promulgazione della presente Legge, senza preoccuparsi se le regolamentazioni definitive per stabilire e utilizzare il Registro siano state promulgate o meno in quella data”.
Quindi 36 mesi a partire dalla data di entrata in vigore della Legge! Questo ci dà 3 anni. Il 2013 è l’anno in cui la marcatura obbligatoria dovrebbe incominciare. Da notare che entrerà in vigore anche se non sarà stata adottata nessuna regolamentazione sul suo utilizzo e che sia presente o meno un inquadramento ben definito sull’utilizzo del “registro”.






Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
Cosa succederebbe se mi rifiutassi di farmelo impiantare?
Vitariello ha detto…
Ma voi credete davvero al fatto che si tratta della salute degli Americani?Questo microchip è nei progetti delle banche e degli stati di tutto il mondo,e il progetto è di controllare la vita di ognuno,in tutti i sensi.Fate delle ricerche e vi rendete conto di quello che dico.Questo è solo l'inizio
Anonimo ha detto…
Io non sono d'accordo sil fatto del microcip impiantato sotto la pelle.. perchè di questo microcip c'è scritto anche l'apocalisse.. che questo microcip e il marchio della bestia.. chiunque l'abbia sarà condannato a vivere negli inferi per SEMPRE
Anonimo ha detto…
E che bellezza..
Anonimo ha detto…
Perchè non se lo fa impiantare Obama nei co...oni? Magari in Italia qualcuno a farlo godrebbe anche...qualcuno basso ma molto in alto...
Anonimo ha detto…
Non potrai comprare niente..E kmq chi crede in DIO prima me inizieranno a mettere questo microcp ci sarà il rapimento ( x chi a Dio nel cuore ) Qui io almeno io non sono x niente preoccupato per so che il signore verrà anche per me :D quindi.. Dio à buono.! I
Anonimo ha detto…
il chip può essere messo in entrambe le mani. il marchio della bestia potra essere messo o sulla destra o sulla fronte. sarà un nome che computato da' 666 o direttamente il numero 666. il rapimento avverra dopo quando gesù cristo apparirà nell'aria per tornare sulla terra.
uanare ha detto…
Ma questo che ha commentato sopra di me e scemo del tutto... ?? Cmq bisonga reagire signori perche come potete immaginare se entra in vigore in america in poco tempo arriva anche in italia. e io col cazzo che mi impianto il microchip.
ROBERTA ha detto…
SE CI RIBELLIAMO COL CAVOLO C RIESCONO MA CHE POPOLI DI BABBIONI SE GLIELO XMETTIAAMO..E POI XSONALM NN M FACCIO NEMM SFIORARE PREFERISCO MORIRE..MA PRIMA AMMAZZO OBAMA,VUOI METTERE LA SODDISF?AHAHAHAHAH CHE C IMPIANTASSERO DEI SOLDI ALTRO CHE MICROCHIP...AH VERO L'APOCALISSE LO DICEVA..E CI CREDO...CI HO SEMPRE CREDUTO MA RIPETO NN M AVRANNO MAAAAAAAAAAAAAAAAAI
Anonimo ha detto…
l' inizio della fine
Anonimo ha detto…
Non fatevi ingannare.. chiunque abbia questo microcip sara condannato x sempre no qua in terra ma negli inferi.. e kmq l'alti cristo verrà dall'europa.. e kmq stete molto attenti. ki crede sarà salvato chi nn crede.. sono cavoli amari.....
Anonimo ha detto…
Ho provato a cercare la norma in vigore (anche su opencongress), non sono riuscito a trovare riferimenti all'rfid sottocutaneo. Potreste fornire un link alla norma attualmente in vigore?
Anonimo ha detto…
tanto per condividere un'opinione a riguardo: ma che si strafottessero loro e questo nazismo imperante! io col cazzo che mi farei impiantare un marchio sotto (o anche sopra) pelle. ci volete guarire meglio? per favore non insultiamo l'intelligenza altrui. ci volete controllare? assoldate un ispettore a testa. e poi vediamo le risate che ci facciamo..
Anonimo ha detto…
BISOGNA STARE ATTENTI E INIZIARE A RISVEGLIARE LE COSCIENZE ADDORMENTATE.
E' GIUNTO IL MOMENTO CHE IL POPOLO CHE HA LA SOVRANITA' , PONGA RIMEDIO A QUESTA DITTATURA MASSONICA CHE STA PIAN PIANO AVANZANDO, IN TUTTI GLI AMBITI DELLA NOSTRA SOCIETA'!
IL NUOVO ORDINE MONDIALE E' USCITO ALLO SCOPERTO ,FACENDO CREDERE AL POPOLO IGNORANTE CHE SARANNO LORO I SALVATORI DELLA PATRIA.
E' UN GRANDE INGANNO ! CI SARA' UNA NUOVA DITTATURA, MOLTO SOTTILE E PERVERSA , CHE DICHIARERA' GUERRA ALLE FAMIGLIE DEGLI ITALIANI!!! RIBELLATEVI TUTT!!

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!