*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

domenica 6 novembre 2011

Riaperte le iscrizioni al programma che paga in contanti per rispondere ai sondaggi

Visto il grande successo riscontrato tra i nostri utenti, quando alcune settimane fa abbiamo segnalato il programma recensito sul sito della nostra collaboratrice Francesca Tavanti ("Tutto il Gratis della rete") Vi informiamo che sono riaperte le iscrizioni a Global Test, l'azienda cerca persone disposte a rispondere a sondaggi e indagini di mercato, corrispondendo un pagamento in contanti, variabile in base alla lunghezza del questionario: generalmente si va dai 2 ai 5 Euro.

La serietà del programma è garantito al 100% (l'azienda opera in Europa e in Usa da anni: è seria, e abbiamo letto le opinioni degli utenti sui vari forum e bacheche di opinioni): la società è disposta a pagare perché a loro volta, percepiscono soldi dalle aziende che commissionano i sondaggi: anziché intervistare telefonicamente gli utenti (molti non rispondono) propongono comodamente in email i quesiti: risparmiando in termini di personale e spese.

La quantità dei sondaggi proposta, varia anche in base a fattori demografici: alcuni sondaggi vengono proposti solo a persone di determinato sesso/età/area geografica, in base alle richieste del committente. Dedicando pochi minuti (di solito circa 15) al programma, è possibile ricavarne una piccola entrata mensile (generalmente dai 30 ai 50Euro)


Per visitare il sito ufficiale di Global Test


Segnala il servizio ai tuoi amici, condividi il Link!
Condividi su Facebook
Anonimo ha detto...

Miticoooo grazie

Anonimo ha detto...

Non riesco a rispondere al primo sondaggio ad un certo punto esce una domanda incomprensibile e non si riesce più ad andare avanti.Datemi un consiglio!

Anonimo ha detto...

è utile però bisogna aspettarli i sondaggi, sennò non guadagni punto.

Anonimo ha detto...

grazie di avercelo fatto conoscere, ho risposto a 3 sondaggi ho già accumulato + di 10 eurini!!! Sara

Anonimo ha detto...

finalmente dopo 2 mesi mi è arrivato il primo assegno :) 72 Euro, ho fatto iscrivere anche alcuni amici e parenti.. ma non capisco perché mia nipote ha la possibilità di rispondere a molti più sondaggi di me... interessano maggiormente i sondaggi per i giovani? Io ho 48 anni mia nipote 25... nello stesso arco di tempo ha partecipato al doppio dei sondaggi!

buona serata Margherita

Anonimo ha detto...

io ne ho 21 e mi ha fatto rispondere a pochissimi sondaggi un mio amico ne ha 22 e ne ha risposti molti più di me...non so da cosa dipenda!

Carmelo ha detto...

Anche questo è una forma di controllo da parte "loro"...
Chiameteli Illuminati,Massoni,NWO ma sono sempre gli stessi!
Ci fregano con questi finti regali per sapere tutto di noi.
Quando ci sveglieremo?
Basta adorare il Dio denaro,ci siamo venduti l'anima per pochi spiccioli

Anonimo ha detto...

Quoto Carmelo: questi sondaggi servono a sapere cosa pensa la massa per affinare tecniche di controllo.

Nome

Email *

Messaggio *