Violentato e minacciato di morte a 9 anni, maestro arrestato


Violentato e minacciato di morte a 9 anni, maestro arrestatoE' ancora sotto choc il piccolo di Cremona che, giorni fa ha rivelato di aver subito violenza sessuale tra le mura scolastiche. 'Sono stato violentato dal maestro' avrebbe confidato il piccolo ai genitori che da qualche tempo avevano notavano il cambiamento del figlio.
La terribile violenza si sarebbe consumata nel bagno della palestra dove per ben due volte il 25 marzo e l'8 aprile l'insegnante avrebbe abusato di lui minaccaindolo di morte se avesse parlato.
A rendere ancora piu' drammatica la vicenda sarebbe il fatto che due insegnanti avrebbero visto la violenza senza batter ciglio. La prima dopo aver assistito allo stupro avrebbe chiuso la porta, la seconda dopo aver allontanato il collega molestatore si sarebbe trattenuta con il piccolo convincendolo a non parlare.
'Negli ultimi tempi vedevamo il bambino agitato e che andava a scuola malvolentieri, cosa mai successa prima' raccontano mamma e papa'.
E sabato la triste confessione del piccolo che tra singhiozzi avrebbe raccontato il misfatto lasciandosi andare ad un pianto ininterrotto.I genitori lo hanno portato immediatamente el pronto soccorso piu' vicino per accertamenti. L' uomo, che e' anche un amministratore comunale, ora dovra' rispondere di violenza sessuale ai danni di un minore.



Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!