Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

mercoledì 13 aprile 2011

Violentato e minacciato di morte a 9 anni, maestro arrestatoE' ancora sotto choc il piccolo di Cremona che, giorni fa ha rivelato di aver subito violenza sessuale tra le mura scolastiche. 'Sono stato violentato dal maestro' avrebbe confidato il piccolo ai genitori che da qualche tempo avevano notavano il cambiamento del figlio.
La terribile violenza si sarebbe consumata nel bagno della palestra dove per ben due volte il 25 marzo e l'8 aprile l'insegnante avrebbe abusato di lui minaccaindolo di morte se avesse parlato.
A rendere ancora piu' drammatica la vicenda sarebbe il fatto che due insegnanti avrebbero visto la violenza senza batter ciglio. La prima dopo aver assistito allo stupro avrebbe chiuso la porta, la seconda dopo aver allontanato il collega molestatore si sarebbe trattenuta con il piccolo convincendolo a non parlare.
'Negli ultimi tempi vedevamo il bambino agitato e che andava a scuola malvolentieri, cosa mai successa prima' raccontano mamma e papa'.
E sabato la triste confessione del piccolo che tra singhiozzi avrebbe raccontato il misfatto lasciandosi andare ad un pianto ininterrotto.I genitori lo hanno portato immediatamente el pronto soccorso piu' vicino per accertamenti. L' uomo, che e' anche un amministratore comunale, ora dovra' rispondere di violenza sessuale ai danni di un minore.



Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi