Arrestata, aveva 54 panetti di eroina, pillole, banconote… nascosti nella vagina.



karinSono molte le storie in cui pirati o rapinatori nascondono il bottino in delle grotte. Ma questa storia vi sorprenderà comunque.
Gli agenti di polizia di Scranton, Pennsylvania, sono intervenuti sul luogo  di un incidente, che vedeva coinvolta una ragazza del posto, Karin Mackaliunas. La ragazza sperava forse di cavarsela velocemente, ma purtroppo per lei non è stato così.
Gli agenti, infatti, avevano ricevuto una segnalazione che una persona la cui descrizione corrispondeva a quella di Karin aveva commesso un furto nelle vicinanze. Perquisendo la giacca della ragazza, hanno trovato tre buste di eroina. Inevitabilmente, la hanno arrestata e portata in centrale per ulteriori controlli. Alla centrale, alla fine la ragazza ha confessato di avere nascosto altra droga… in un posto che hanno solo le donne.
La Mackaliunas è stata portata in ospedale, dove del personale medico la ha “perquisita”. Effettivamente, la ragazza aveva nascosto qualcosa nella sua vagina. Molte più cose di quelle che poliziotti e medici immaginavano. L’elenco dei reperti sequestrati dalla vagina di Karin è stato alla fine questo:
  • 54 buste di eroina
  • 31 buste vuote precedentemente usate per contenere eroina
  • 8 pillole e mezzo di medicinali
  • 51 dollari e 22 cents, in banconote e monete
E noi che pensavamo che le donne riempissero di ogni ammennicolo solo le borse…






Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
Correggerei panetti con buste nel titolo.
Altrimenti parliamo di un guinness difficilmente confermabile.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!