Anche due poliziotti nel giro della prostituzione, arrestati


Anche due poliziotti nel giro della prostituzione, arrestatiUn'operazione antiprostituzione e' scattata all'alba, a Palermo. In esecuzione, da parte della polizia di Stato, 14 ordinanze di custodia cautelare emesse dal Gip, Luigi Petrucci. Fra gli arrestati per sfruttamento vi sono anche due poliziotti. A uno dei due sono stati concessi i domiciliari. Tra gli arrestati figurano anche alcuni cittadini romeni. L'indagine e' stata avviata dopo che una extracomunitaria ha denunciato minacce subite da una sua connazionale
Ci sono anche due agenti di polizia fra le 14 persone arrestate questa mattina nel corso di un'operazione scattata per disarticolare un'organizzazione dedita allo sfruttamento della prostituzione a Palermo.
A uno degli agenti sono stati concessi i domiciliari. Nell'organizzazione anche alcuni romeni.
 L'indagine e' stata avviata dopo che una immigrata ha denunciato le minacce subite da una sua connazionale anche lei prostituta. Il "giro" di prostituzione si svolgeva prevalentemente nella zona a ridosso del porto. Gli investigatori hanno identificato gli sfruttatori, prevalentemente di origine romena, ma anche italiana, e scoperto alcuni favoreggiatori del racket.
Fonte: Italia24h.it


Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!