Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

domenica 27 marzo 2011

Il Sen Tedesco chiede di autorizzare il proprio arrestoIl senatore Alberto Tedesco, ex assessore alla Sanità della Regione Puglia indagato nell'inchiesta sulla gestione sanità pugliese, convinto della necessità di dimostrare la sua innocenza, ha deciso di chiedere al Senato di concedere l'autorizzazione all'arresto, rinunciando così all'immunità.
Al senatore che, a causa della vicenda giudiziaria, si è autosospeso dal gruppo del Pd a Palazzo Madama, il gip De Benedictis qualche giorno fa ha confermato la richiesta di arresto.
Ora la parola passa al Senato che dovrà pronunciarsi ad aprile sull'eventuale concessione all'arresto. Tedesco ha così motivato la sua decisione: "non posso accettare che la magistratura chieda il mio arresto e che il Senato mi salvi. Per questo quando il provvedimento giungerà in aula inviterò l'assemblea ad autorizzare il carcere".
Fonte Italia-News.it
Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi