*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

domenica 27 marzo 2011

Il Sen Tedesco chiede di autorizzare il proprio arresto


Il Sen Tedesco chiede di autorizzare il proprio arrestoIl senatore Alberto Tedesco, ex assessore alla Sanità della Regione Puglia indagato nell'inchiesta sulla gestione sanità pugliese, convinto della necessità di dimostrare la sua innocenza, ha deciso di chiedere al Senato di concedere l'autorizzazione all'arresto, rinunciando così all'immunità.
Al senatore che, a causa della vicenda giudiziaria, si è autosospeso dal gruppo del Pd a Palazzo Madama, il gip De Benedictis qualche giorno fa ha confermato la richiesta di arresto.
Ora la parola passa al Senato che dovrà pronunciarsi ad aprile sull'eventuale concessione all'arresto. Tedesco ha così motivato la sua decisione: "non posso accettare che la magistratura chieda il mio arresto e che il Senato mi salvi. Per questo quando il provvedimento giungerà in aula inviterò l'assemblea ad autorizzare il carcere".
Fonte Italia-News.it
Condividi su Facebook

Nome

Email *

Messaggio *