Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

martedì 15 febbraio 2011
Il presentatore di una radio gay britannica, Scott Mills, ha fatto visita a uno stregone in Uganda, per uno speciale televisivo chiamato Il posto peggiore in cui essere gay. La ‘cura’ consisteva nello spogliare Mills fino alla vita, batterlo con un pollo vivo, mettergli una torcia sulla testa e poi innaffiarlo con acqua. Lo stregone si è anche offerto di trasferire lo spirito di Mills a una mucca, rendendo l’animale gay al posto suo.

Secondo il tabloid americano Gawker, negli Stati Uniti al massimo i gay possono essere chiusi in chiesa e fatti pregare per scacciare via la loro ‘gaiezza’. Se non altro, il sistema di questo bizzarro stregone è più fantasioso.

fonte

Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi