Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

mercoledì 16 febbraio 2011

Assistiamo sempre più a questo genere di lezione da parte degli animali.
Se dei giovani animali sono investiti da una nuova coscienza per una nuova Terra, perché dei giovani umani non potrebbero fare lo stesso, negando di partecipare ai costumi e tradizioni inadatte alla nostra epoca che i loro antenati gli hanno inculcato servilmente? Michel Dionigi-Huot.
Il fotografo Michel Dionigi-Huot ha realizzato queste foto stupefacenti in occasione di un safari a Masai Mara in Kénia l’ottobre scorso.  Dice che è un caso molto raro: 3 fratelli ghepardi si sono separati dalla madre a 18 mesi di età.  “Alla mattina li abbiamo visti e non sembravano affamati, camminavano rapidamente, si spingevano, si strapazzavano tra loro. Poi sono arrivati nella pianura dove c’era un gregge di impala che sono tutti scappati, eccetto un giovane che non era abbastanza veloce… Le foto testimoniano.”


fonte

Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi