Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

domenica 13 gennaio 2013

c5db8bf96d5b34b3d877f198f332cc3cedc695c7f49f68a8304b1105_17.jpgE così un altro " venditore di fumo " getta la maschera: Monti uber alles ( il tedesco è d'obbligo quando si parla di Monti ), il paladino dell'art. 18, della povera gente, della patrimoniale e di tutto il resto alza bandiera bianca per la " ragion " di Stato. La verità è che sono tutti uguali, tutti pensano al loro orticello, alla loro poltroncina, vivono in un altro mondo che non è quello di chi tutte le mattine si alza, come il leone in Africa, ed inizia la sua battaglia quotidiana per sbarcare il lunario e cercare di arrivare a fine mese con dignità.
Dedichiamo a Vendola queste parole di Marx " Poco dopo la sua nascita la società moderna trascinò per i capelli Pluto fuori dalle viscere della terra e salutò l'oro come il suo Santo Graal". Claudio Marconi

Vendola apre a Monti, certo la sua è ancora un'apertura tecnica ma il dato politico c'è tutto. La maggioranza Monti Bersani è una possibilità sempre più concreta. “Se Monti vorrà - dice Vendola - potrà appoggiare un eventuale governo a guida Bersani nel caso che il centrosinistra non ottenga una piena maggioranza al Senato”. Vendola quindi vedrebbe di buon occhio l'appoggio esterno di Monti dicendo però che stare al Governo è un'altra cosa.

Con questa dichiarazione però il Presidente della Regione Puglia non solo conferma la carta d'intenti del PD che apre verso il centro liberale, ma chiude anche la porta a chi – come Ingroia di Rivoluzione Civile – sta cercando di riaprire un dialogo a sinistra su contenuti come art.18 e Fiscal Compact. Per Ferrero (prc),«Le parole di Nichi Vendola, che dice che Mario Monti potrà appoggiare un eventuale governo a guida Bersani, dimostrano con ogni evidenza che c'è già il governo Monti-Bersani. Per dire no a questa scellerata ipotesi c’è solo un’alternativa ed è la Rivoluzione Civile con Ingroia candidato premier».


Fonte: controlacrisi.org - Frontediliberazionedaibanchieri.it


0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi