Ricev. & pubbl.: Il Cardinale con la Bentley Continental da 200.000€

Di seguito pubblico il testo e le foto che mi ha inviato un mio amico su Facebook: credo non ci sia bisogno di aggiungere altro. 


Alessandro Raffa per nocensura.com

Ciao Alessandro!
Oggi ho visitato una basilica di Roccamonfina, una bella località in provincia di Caserta.
All'interno del cortile vi era parcheggiata, tra le tante auto di rappresentanza di politici vari, una bella Bentley Continental. Un'auto da 200.000 EUR e più.
Curiosi io ed i miei amici chiediamo informazioni sul proprietario e indovina un po' di chi era questa modesta macchinina?
Di un cardinale! Pensavamo si trattasse di uno scherzo e così abbiamo chiesto conferma alla polizia municipale ivi presente; e ne abbiamo avuta conferma.
Non ancora contento ho chiesto alla persona che ha aperto la bauliera dell'auto in questione, un elegante giovanotto, di chi politico fosse quella bella autovettura e lui (credo si trattasse dell'autista), con un sorriso ha detto: non è un politico, ma un cardinale di Roma...
Insomma, tutti hanno confermato che quella lussuosissima autovettura Bentley fosse di un prete, un rappresentante del Vaticano, quello stesso Vaticano che richiede offerte e pretende di risparmiare sulle rendite del suo (immenso) patrimonio immobiliare.

Credo che per dovere di cronaca sia giusto rendere noto, anche con questo piccolo contributo, che fine fanno i soldi delle offerte alla Chiesa cattolica, l'8 per mille donato loro dai contribuenti e le tasse che vengono loro esentate...

E' una vera vergogna!
Sono a dir poco disgustato ed indignato.


Francesco ALTRUDA

- - - - -
Alessandro Raffa per nocensura.com


Commenti

CLAUDIO ha detto…
E UN REGALO CHE GLI HA FATTO DIO, LUI NON HA FATTO MAI NULLA DI ILLECITO........................................................................................................................ MA BO.......
Anonimo ha detto…
Come mai la targa è cancellata? Sarà mica per evitare di controllare se la notizia è vera?
SABY ha detto…
ma che VERGOGNA!!!!!!!!!
NON SI PUO' FAR FINTA DI NIENTE
carlo ha detto…
ma una domanda...se tutti abbiamo verificato che la Bentley è del Cardinale...perchè la targa è coperta? non ci sarebbe nulla da nascondere e la notizia potrebbe esser facilmente verificata no? fidarsi del "ha detto" / "ho sentito" a volte può non eesser completamente attendibile, con tutto il rispetto della fonte.
Anonimo ha detto…
Visto le bufale che ci sono state propinate recentemente, prima di crederci voglio la fonte vera!
Nessuna redazione dovrebbe diffondere notizie del genere solo perchè qualcuno "ha sentito dire". Domani fotografo un Jet privato e mando una lettera dicendo che è del parroco di Vibo Valentia, e magari a supportare la tesi, dichiaro che mi è stato confermato da una hostess... Dai, per favore. Facciamo giornalismo serio!
Anonimo ha detto…
La storia della Targa andrebbe approfo
ndita da parte vs.,
o si incappa in qualche legge contro la Privacy se pubblicata???
Anonimo ha detto…
..probabbilmente non targata vaticano ma noleggio con conducente pagato da privato .....interesse personale o appoggio politico il vaticano penso non centri nulla......
Anonimo ha detto…
Bene, chi ha postato questo potrebbe per favore mostrare la targa cosi' sono tutti piu' contenti? GRAZIE
Anonimo ha detto…
credo che la targa sia cancellata per rispetto della privacy: ma ancora c'è gente che non ci crede e che pensa che siano solo voci di corridoio?????? Mah!!!!
Anonimo ha detto…
Condivido che sarebbe opportuno vedere la targa giusto???
giorgio bellini ha detto…
NON MI MERAVIGLIO DI NULLA VISTO CHE IL PAPA O MEGLIO IL VATICANO POSSIEDE
ANCHE UNA MAYBACH UNA MASERATI 4PORTE
FATTA APPOSTA PER LUI SENZA CONTARE IL RESTO.DUBITO SE E'UN ALTO PRELATO DEL VATICANO CHE LA TARGA NON SIA QUE
LLA DEL VATICANO.SINCERAMENTE BISOGNE
REBBE FARE UN ESTRATTO CRONOLOGICO E QUESTO E POSSIBILE SOLO CON L'AIUTO DELLA POLIZIA..
mennolini ha detto…
Certo se l'auto dovesse appartenere ad un cardinale sarebbe una notifiche potrebbe offendere la sensibilità di molti.... però ci sono due circostanze sicuramente errate:
1 l'8x1000 non va allo Stato del Vaticano ma alla Cei
2 l'Ici (Imu) viene versata e calcolata sugli immobili che si trovano in Italia. Il Vaticano non pagherà mai questa imposta xché non è Italia.
Anonimo ha detto…
MA CERTO CHE E UN' AUTO DI UN CARDINALE DEL VATICANO, LORO POSSO PERMETTERSI DI QUESTE AUTO HANNO IL DENARO DEPOSITATO NEI CONTI SVIZZERI, VOGLIO FARVI RICORDARE IL PAPA LUCIANI CHE AVREBBE VOLUTO PORTARE IL VATICANO NELLA POVERTA' COME ERA GESU'CRISTO,MA DOPO UN MESE DI PONTIFICATO E MORTO PER INFARTO MA STAVA BENE DI SALUTE COME HANNO DETTO I PARENTI, VERAMENTE STRANO!! IL FATTO STRANO CHE L'AUTOPSIA E STATA FATTA ALL'INTERNO DA MEDICI DEL VATICANO ANCORA OGGI I PARENTI DI QUESTO PAPA SONO ALLA RICERCA DELLA VERITA' CERCATE I VIDEO IN INTERNET E ASCOLTATE LE SUE PAROLE COSI DA POTER CAPIRE CHE AVRA'DATO FASTIDIO A QUALCUNO UN PAPA COME QUESTO E COSI HANNO PENSATO DI ELIMINARLO CON QUALCHE VELENO!! ALTRO FATTO STRANO E'LA STORIA DELLA GUARDIA SVIZZERA UCCISA CON UN COLPO DI PISTOLA ALL'INTERNO DEL VATICANO E POI IL MISTERO DELLA SCOPARSA DI EMANUELA ORLANDI!!! TUTTO RESTA NEL MISTERO
OSSERVATE BENE SE IL VATICANO QUANDO VA NE POSTI DOVE CE' LA VERA POVERTA' DONA PER QUESTA GENTE DEL DENARO ANZI VA A RACCOGLIERE!! SONO SOLO I MISSIONARI CHE SI FANNO UN MAZZO PER AIUTARE LA GENTE POVERA DI QUESTE NAZIONI RACCOGLIENDO L'ELEMOSINA E A VOLTE RISCHIANO LA LORO LA VITA LE CRONACHE NE HANNO PARLATO!!
Anonimo ha detto…
bravo qualcuno sensato, che finalmente sa ciò che dice
Anonimo ha detto…
non c'è bisogno di mostrare la targa si vede già così che è una targa italiana e non di città del vaticano. ragazzi non ce la fate proprio! ma come caspita vi viene in mente di inventarvi una storia così lunga per il solo gusto di parlare male dei poteri forti. andate a lavorare!
Anonimo ha detto…
Per il sig. Mennolini. Io non ci capisco un accidenti di politica, ma credo che, tralasciando lo stato vaticano, le altre proprietà che sono sul suolo italiano (palazzi, case, ville e quant'altro) vadano tassate come tassano me e noi tutti. Non Crede? Io pagherò il pizzo impostomi dallo stato sulla mia casa. Ma loro? che siano loro i complici dei ladroni?Ed è questo il motivo delle agevolazioni? MAH!!!!!
mara colonello ha detto…
vorrei vedere la targa e poi controllare al pra a chi appartiene, se al vaticano o a privato, nel qual caso potrebbe anche essere un prelato ma l'auto sarebbe di sua proprietà privata acquistata con i suoi soldi. Dato che sono certa che qualcuno dirà che comunque sono provenienti dal vaticano smetisco subito perchè gli stipendi del clero non sono tali da poter spendere una tale cifra in auto, quindi sono soldi di famiglia. se il vaticano possiede auto di lusso è perchè sono state regalate e non acquistate. perchè nell'immagine che compare sulla pagina di fb il prelato sale su una rolls e poi se si apre il link si vede una bentlej ? misteri dell'ateismo ....
Anonimo ha detto…
Bentley vaticana o no...vi informo che il 24% dell'INTERO mercato immobiliare di ROMA...ROMA...e' in mano al Vaticano.
Faccio notare in particolare a quella persona che ha detto che il Vaticano non paghera' mai l'Ici perche non sta in Italia...
Anonimo ha detto…
non so perche ma non mi meraviglia per niente. ragazzi svegliatevi la chiesa ha fatto piu danni all italia che neanche la peste. al paese mio si dice "si a fatic er bon a facevn e prievt " traduco "se il lavoro era una cosa buona la facevano i preti "

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!