Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

giovedì 1 dicembre 2011

Ecco chi sono ministri scelti da Mario Monti (o meglio nominati da Mario Monti) per governare l'Italia.
Come potete osservare, molti elementi sono riconducibili alle più potenti associazioni di stampo massonico del mondo, "Gruppo Bilderberg", "Commissione Trilaterale" e "Aspen Institute". Se desiderate approfondire cliccate sul nome di tali associazioni per capire "chi sono" e "quali sono gli obiettivi" delle stesse.
Se desiderate ulteriori informazioni, vi suggeriamo di effettuare una ricerca, scrivendo il nome di tali associazioni nel motore di ricerca interno al blog (sulla colonna destra di nocensura.com) per richiamare gli articoli che ne parlano.

PS: il video è stato realizzato dal movimento politico "Io amo l'Italia" di Magdi Allam (vedi il finale del video) il quale NON CI PIACE e NON VOGLIAMO SOSTENERLO in nessun modo, in quanto secondo noi è parte del sistema che sembrerebbe voler combattere. Tuttavia riteniamo interessante il video in oggetto da loro prodotto. Questa "premessa" è necessaria in quanto, visto che il "finale" del video contiene propaganda del partito sopracitato, riteniamo necessario chiarire questo aspetto. 

* AGGIORNAMENTO 20/04/2012
Questo video lo avevamo pubblicato il 01/12/2011, quando ancora molti italiani speravano che questo governo potesse fare qualcosa di buono per i cittadini. Ma davvero potevamo aspettarci qualcosa di buono da una cricca di questo tipo? Molti elementi come potete osservare sono legati alle associazioni massoniche più potenti del mondo: "Bilderberg", "Commissione Trilaterale" (di cui Monti era presidente fino a quando è stato eletto premier) e "Aspen Institute" (Monti fa parte di tutte e tre) INFORMATEVI SULLA NATURA E SUGLI OBIETTIVI DI QUESTE ASSOCIAZIONI, E CAPIRETE BENE CHE NON POTEVAMO CERTO ASPETTARCI NIENTE DI BUONO DA LORO.


Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi