Ma di cosa ha bisogno qualcuno per aprire gli occhi?!?!?



Oggi abbiamo ricevuto diverse critiche circa il fatto che abbiamo pubblicato un articolo con l'immagine di una svastica inserita nella bandiera europea. Ebbene, ribadiamo il concetto: questa Unione Europea sta assumendo caratteristiche DITTATORIALI non troppo dissimili ai regimi consegnati alla storia: vediamo 3 punti facili facili senza dilungarsi troppo:

1) Il Trattato di Lisbona e l'istituzione della "Gendarmeria Europea" - http://on.fb.me/ubCh4v

2) Ci hanno imposto Mario Monti, uomo del bilderberg, presidente della trilaterale, legato mani e piedi ai poteri forti http://bit.ly/v8QSCE

3) Il MES e la relativa spesa da oltre 125mld imposta nell'assoluto silenzio: http://bit.ly/tP1atR - tra l'altro agirà al di sopra della legge e di ogni controllo http://bit.ly/uuPMBf

COSA ASPETTA QUALCUNO PER CAPIRE LA SITUAZIONE? CHE CI METTANO IL TATUAGGIO COME LE BESTIE??? IL CODICE A BARRE COME LE MARCI? O IL MICROCHIP R-FID??? SVEGLIA!!!

Alessandro per nocensura.com


Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
Ok. Cosa possiamo fare per evitare tutto ciò? Ci sono soluzioni?
Ipse_Massimiliano ha detto…
Sono io che ho scritto riguardo la svastica sulla bandiera. Ma credo siate voi a dover aprire gli occhi. Ma soprattutto, ti suggerisco di scegliere bene i simboli che usi, in quanto ognuno di essi ha un significato inequivocabile.

1) Conosci per caso un corpo chiamato FBI? Perchè non dovremmo averla anche noi? Se l'obiettivo è quello di creare una federazione di Stati o Confederazione che sia, quale l'Europa Unita, non vedo il motivo di tanto scandalo.

2) Nessuno ci ha imposto Mario Monti. Devi sapere [ahimè questa volta sono io a non ricordare bene la fonte...mi sembra il sole 24 ore.it] che Monti si fece avanti già parecchio tempo fa a Napolitano, dicendogli di essere disponibile qualora ci fosse stato bisogno di lui.

3) Nessuno ci ha imposto di pagare 125MLD. Se studiassi un po' di più, sapresti che cosa sia il MES... L'assoluto silenzio come già scritto in altri commenti non è vero. Nella mia piccola università in ben 3 seminari se ne è parlato, quindi...
Inoltre, pretendere di ricevere le informazioni quale diritto, è una sciocchezza. Questa non è la città di "Utopia". Io le informazioni me le ricavo e le filtro, non amo che mi vengano servite da qualcun altro.

4) Mario Monti è NEI poteri forti. E' forse (non sono lieto di ammetterlo) è meglio così. Ti posto un link:
In pratica lui partecipa a quel famoso ritrovo dei potenti del mondo, (se non ricordo male c'è anche Barnabè fra gli italiani) dove si parla del mondo e di ciò che lo affligge. Forse, e dico forse, dobbiamo ringraziare la sua posizione, che in parte, ci sta proteggendo da chi vorrebbe fare di noi poltiglia (liberiamo al fantasia e possiamo fare lunghi elenchi, dalla Massoneria etc etc.)--> ma questa è solo la MIA opinione, non la verità assoluta.

Stai comunque ben certo Alessandro, che per potermi infilzare un bel chip, dovranno uccidermi. Ti invito solo ad non sfociare in articoli così rabbiosi. Nel senso che leggendo ogni articolo della vostra redazione, si percepisce come una rabbia assurda, una frustrazione, odio... Arrivo a metà lettura che sono agitato in quanto leggendo da molto tempo, assorbo molto di quanto ogni persona scrive.

Davvero, rilassati quando scrivi, non posso sempre agitarmi ogni qual volta leggo i vostri articoli. :)
Kamikaze 63 ha detto…
Possiamo solo prendere l'esempio dall' Islanda o dal Belgio, andare a Roma e mandarli a casa, compreso il presidente della repubblica.
Basta poco per organizzarsi, io sono pronto.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!