*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

lunedì 8 novembre 2010

il video del sexy show di Ruby al "Fellini" di Genova


Di seguito pubblichiamo un video ripreso al "Fellini" di Genova, che ritrae Ruby esibirsi in un sexy show: questa non è certo il genere di "informazione" che prediligiamo, e non  vogliamo scadere nel gossip: siamo coscienti di aver dato fin troppo spazio a questa ragazza, ma visto che la vicenda suscita molta curiosità, abbiamo deciso di pubblicarlo.

Viene da chiedersi, visto che la ragazza era minorenne e priva di permesso di soggiorno, come abbia potuto svolgere tranquillamente questa vita "mondana", e soprattutto, se qualcuno adesso che sono emersi questi particolari, andrà a "chiedere spiegazioni" a chi l'ha fatta lavorare, per di più in contesti da "sexy show".

E soprattutto: adesso che è stato appurato che questa ragazza ha "lavorato" in numerosi locali pubblici, qualcuno interverrà nei confronti di chi ha, in qualche modo, fatto lavorare (evidentemente a nero) una "immigrata clandestina?" Non si tratta di "sfruttamento di manodopera clandestina" anche in questo caso?

Per visualizzare il video, cliccate qui


Nome

Email *

Messaggio *