Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

lunedì 8 novembre 2010

Di seguito pubblichiamo un video ripreso al "Fellini" di Genova, che ritrae Ruby esibirsi in un sexy show: questa non è certo il genere di "informazione" che prediligiamo, e non  vogliamo scadere nel gossip: siamo coscienti di aver dato fin troppo spazio a questa ragazza, ma visto che la vicenda suscita molta curiosità, abbiamo deciso di pubblicarlo.

Viene da chiedersi, visto che la ragazza era minorenne e priva di permesso di soggiorno, come abbia potuto svolgere tranquillamente questa vita "mondana", e soprattutto, se qualcuno adesso che sono emersi questi particolari, andrà a "chiedere spiegazioni" a chi l'ha fatta lavorare, per di più in contesti da "sexy show".

E soprattutto: adesso che è stato appurato che questa ragazza ha "lavorato" in numerosi locali pubblici, qualcuno interverrà nei confronti di chi ha, in qualche modo, fatto lavorare (evidentemente a nero) una "immigrata clandestina?" Non si tratta di "sfruttamento di manodopera clandestina" anche in questo caso?

Per visualizzare il video, cliccate qui


0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi