"Propongo una grande manifestazione nazionale a Roma..."


MENTRE IL CENTRODESTRA PENSA A DIFENDERE BERLUSCONI E NASCE "L'ESERCITO DI SILVIO" (http://www.esercitodellaliberta.it/) A SINISTRA QUALCUNO VUOLE ORGANIZZARE UNA GRANDE MANIFESTAZIONE NAZIONALE A ROMA... PER DIFENDERE LA KJENGE!

NO, NON è UN "PESCE D'APRILE"... (forse è il sole di questi giorni...)

... PENSARE AI CITTADINI ORMAI NON VA PIU' DI MODA...


(L'articolo in oggetto qui)


Staff nocensura.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Siria, bambini picchiati a scuola dalle maestre - (Video)

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette