Ministeri al nord, la farsa è finita. Ma noi vogliamo ricordarli così...

Li ricordiamo così - “La rivoluzione dei Ministeri al Nord” è ufficialmente finita. Il Governo Monti ha fermato la farsa. Basta. Stop. Chiuso tutto. “Gli edifici già restituiti ai legittimi proprietari”. Ma ci sono immagini che non possiamo dimenticare, dal lancio dell’iniziativa - Pontida 2011 - all’inaugurazione del 23 luglio, non aggiungo altro, eccoli, li ricordiamo così.






Commenti

Anonimo ha detto…
poveracci chi li vota. Loro sono dei gran furbastri arricchitisi coi soldi degli italiani, padani compresi

Post popolari in questo blog

Siria, bambini picchiati a scuola dalle maestre - (Video)

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette