domenica 26 giugno 2016

Collaborazione con David Gramiccioli Ouverture di Colors Radio.

Collaborazione con David Gramiccioli Ouverture di Colors Radio.

Vedi la sua scheda sul sito di Colorsradio
Siamo lieti di annunciarVi una collaborazione che, siamo sicuri, darà un valore aggiunto alla pagina, in termine di contenuti di informazione, e contribuirà alla divulgazione di questioni e punti di vista che spesso sono "tabù" nelle radio e nelle TV mainstream.
Abbiamo offerto a David Gramiccioli, giornalista d'inchiesta radiofonico con un passato da inviato di guerra, la possibilità di trasmettere, in diretta sulla pagina di Nocensura, le interviste radiofoniche che trasmette nella sua radio, www.colorsradio.it e che lui ritiene più significative.
Ci auguriamo di farlo diventare un appuntamento settimanale, in modo da amplificare la voce che David offre a questioni sempre importanti ed interessanti, anche per far conoscere ancora di più uno dei pochi conduttori che fanno inchiesta seriamente e con coraggio, come potete constatare da soli, cercando su Youtube il nome "David Gramiccioli" o "David Gramiccioli overture" e valutando gli argomenti che ha affrontato negli anni. Purtroppo su Youtube è presente solo una minima parte della sua incessante opera d'informazione e approfondimento.
Un conduttore che ha dato spazio a numerosi temi che sono tabù sulle radio e le tv mainstream, dalla geoingegneria, all'11 Settembre, passando per gli interessi di big pharma e molto altro, intervistando personaggi noti del mondo della contro-informazione, da Massimo Mazzucco a Giulietto Chiesa, l'ex PM romano Paolo Ferraro e molti altri. In passato anche noi di nocensura.com abbiamo avuto il piacere di essere ospiti di David, quando conduceva "Overture" sull'emittente romana Radioies.
Descrivere i temi affrontati da David, durante la sua carriera, in poche righe, sarebbe riduttivo. Seguiranno maggiori informazioni circa gli orari delle sue dirette, che comunque resteranno a disposizione sulla pagina anche in differita.
Vedi la sua scheda nella sezione "Conduttori" del sito di Colors Radio: http://www.colorsradio.it

Augurandovi una buona Domenica sera
Lo staff di Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com

Nome

Email *

Messaggio *