L'INDIFFERENZA ed il MENEFREGHISMO sono la vera crisi degli italiani, la causa di tutti i mali.


Molti italiani durano fatica ad alzare il c**o dalla poltrona e andare a votare un referendum. Gli italiani durano fatica ad aprire un sito e firmare un'iniziativa importante come quella sulla trasparenza, che nonostante gli sforzi dei promotori e di numerosi blog, è arrivata appena a 87.200 firme, che non sono poche, ma dovevano e potevano essere MILIONI!!! 
(Se non hai firmato, fallo! http://goo.gl/LTakzm)

Tra pochi mesi ci troveremo dinnanzi al referendum costituzionale. La maggioranza della popolazione NON vuole che la Costituzione sia "toccata", ma l'INDIFFERENZA è una seria minaccia. Non c'è quorum, ma Renzi si gioca la credibilità su questo tema, ed i partiti manderanno a votare le loro "truppe cammellate" di tesserati e amici, se chi è contrario alle modifiche non si recherà a votare per INDIFFERENZA o menefreghismo, potrebbe vincere Renzi, che insieme a Boschi, Alfano, Verdini e soci, sarebbero LEGITTIMATI a modificare la Costituzione...
La sola idea fa tremare le gambe... iniziamo a sensibilizzare l'opinione pubblica sin da ora, è IMPORTANTISSIMO!!!
L'indifferenza è un male persino peggiore del signoraggio bancario. Che se non ci fosse INDIFFERENZA, sarebbe sconfitto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!