sabato 16 maggio 2015

Marra torna in campo con il PAS in vista delle prossime elezioni: "cerchiamo adesioni"

A cura di nocensura.com

L'avvocato Marra annuncia di voler presentare il PAS (Partito d'azione per lo Sviluppo) alle prossime elezioni politiche, che prevede, saranno anticipate rispetto alla scadenza naturale della legislatura. "Renzi è scaduto. Aderite al PAS, chiamateci, Prepariamoci per le prossime elezioni". Secondo l'avvocato, il governo Renzi sarebbe vicino al capolinea:

"perché Renzi è ‘scaduto’, ed i partiti in Parlamento sono nati, quando le cose andavano bene, per fare i garanti degli immobilismi; per cui non sono adatti a produrre il cambiamento. Il PAS, al contrario, è stato emarginato per 27 anni proprio perché propone analiticamente, ed è in grado di guidare, da allora, tutti quei corretti cambiamenti ora non più rinviabili. Ti aspettiamo.
Alfonso Luigi Marra

Si legge nel breve comunicato, lanciato attraverso il sito del PAS (www.pas.it) rinnovato nella sua veste grafica, rilanciato attraverso Signoraggio.it su Facebook:

Se puoi offrirci una sede e supporto ovunque in Italia chiamaci. A breve annunzieremo il convegno/congresso a Roma per l’elezione delle cariche. Il Comitato Provvisorio.
Posted by Signoraggio.it on Sabato 16 maggio 2015


L'avvocato Marra spera di ricompattare il fronte "signoraggista", che attualmente non ha una rappresentanza politica, ed è frammentato tra chi non vota (la maggioranza) il movimento 5 stelle (che però non affronta la questione con l'incisività che ci vorrebbe) ed in parte la Lega Nord, che oltre a cavalcare la tigre dell'immigrazione clandestina, ogni tanto accenna alla "sovranità monetaria", anche se non si capisce quanta credibilità può avere, su questo tema, un partito che ha governato per anni a fianco di Berlusconi senza "nuocere" minimamente agli affari delle banche, e anzi i governi Berlusconi hanno approvato alcune delle "leggi regala-soldi alle banche" definite proprio dall'avv. Marra, a cui nessuno può negare il grande merito di parlare in modo chiaro e netto dei temi che i media occultano. E su Youtube basta cercare il suo nome per trovare decine di video che lo dimostrano.


Al PAS e all'Avvocato Marra va il nostro "in bocca al lupo", con l'augurio che sia concesso un po' di spazio sui media all'avvocato, che nonostante sia uno dei massimi esperti italiani delle cause contro le banche, quando viene affrontato l'argomento in TV non viene mai, incredibilmente, invitato, mentre viene data voce a "cani e porci", talvolta anche neonate associazioni con attendibilità tutta da dimostrare.

Marra con Sgarbi spiega come le banche rubano i soldi ai clienti e come recuperare il maltolto.


Marra su Vero TV da Columbro, racconta come Aldo Moro e JFK siano stati uccisi perché volevano limitare il potere dei banchieri privati circa il controllo dell'emissione monetaria.



Maggiori info www.marra.itwww.pas.it


Staff nocensura.com

Nome

Email *

Messaggio *