domenica 14 settembre 2014

Roma, oggi il cielo è come non lo vedevamo da molto tempo

Vedi la fotogallery completa (10 foto)


A cura di staff nocensura.com

Riceviamo e pubblichiamo:

Oggi il cielo sopra Roma è BELLISSIMO, e soprattutto NORMALE, come dovrebbe essere sempre (quando è bel tempo) nuvole e cielo azzurro come non vedevamo da ANNI... niente scie che si allargano fino a rendere il cielo bianco, niente velature, niente coltre biancastra che rende il cielo biancastro e oscura il sole; in una parola sola niente GEOINGEGNERIA...

Eppure gli aerei passano anche oggi... o non c'è traffico aereo?!? 


Guardate la fotogallery pubblicata sulla ns pagina Facebook:



Una differenza notevole rispetto a come appare spesso il cielo; le foto che riportiamo di seguito sono "casi limite", ma certamente solitamente i cielo sono più simili a quelli di seguito che a quello delle foto di oggi Domenica 14 Settembre.







Le foto sopra evidenziano "casi estremi", ma i cieli appaiono come nelle foto di seguito: passano aerei che rilasciano scie persistenti che gradualmente si estendono coprendo il cielo con una coltre bianca:




Foto scattata a Ostia (RM) il 2 Agosto 2014

Che nei cieli dei paesi aderenti alla NATO vengano effettuate operazioni di "geoingegneria" non solo è evidente, ma è persino UFFICIALE: nel Luglio del 2012 l'autorevole quotidiano inglese The Guardian ha persino pubblicato la "mappa della geoingegneria", e nessun quotidiano italiano ha "osato" riprendere la notizia, anche perché la mappa in questione evidenziava come in Italia venissero effettuate operazioni volte a ridurre le precipitazioni atmosferiche, e "casualmente" in tale periodo il paese soffriva una pesante siccità, che ha provocato ingenti danni all'agricoltura! Noi sollevammo la questione con gli articoli sopra linkati, e rivolgemmo ai politici alcune domande, a cui sapevamo non avrebbe risposto nessuno, non a caso titolammo l'articolo "Geo-ingegneria: le domande a cui nessun politico e giornalista risponderà mai"... COME MAI - SE SI TRATTA DI UNA BUFALA - NESSUN POLITICO HA RISPOSTO AL NOSTRO APPELLO? Di certo non possono non averlo letto, visto che - nonostante i mass media ci ignorino completamente per non darci visibilità - il nostro blog già all'epoca aveva oltre 400.000 iscritti su Facebook (attualmente 572.500) e riceve moltissime visite sul blog, inoltre la questione fu rilanciata da numerosi altri blog.

Come mai i politici - sempre alla ricerca di visibilità - non affrontano una questione che sul web è sempre più dibattuta? Come mai i media quando ne parlano lo fanno per DENIGRARE concedendo spazio solo a quelle organizzazioni o personalità legate mani e piedi al sistema, senza mai concedere spazio a coloro che sostengono la geoingegneria? E le pochissime volte che lo hanno fatto, anziché dare spazio a personalità accreditate come il dr. Stefano Montanari, hanno dato spazio a personaggi improbabili, che pur sostenendo la vericidità della geoingegneria, contribuiscono a rendere incredibile la questione.

Lo stimatissimo scienziato italiano Stefano Montanari, che l'UE ha inserito nella "top 100" europea", le cui pubblicazioni sono sugli scaffali delle librerie universitarie di tutto il mondo, pur con la cautela di chi ha un approccio scientifico (ha affermato di non sapere cosa esse contengono, poiché dovrebbero essere analizzate) HA CONFERMATO PUBBLICAMENTE che le scie che ogni giorno solcano i nostri cieli NON SONO NATURALI. Guarda il video

Le scie di condensazione infatti, come potete apprendere su qualsiasi pubblicazione scientifica e persino su Wikipedia, si creano in natura solo ad altitudini superiori ai 7.500-8.000 metri, ed in presenza di determinate condizioni atmosferiche (umidità, etc.)


Staff nocensura.com

Nome

Email *

Messaggio *